Apple

Apple rilascia ufficialmente la beta 6 di iOS 14, ecco le novità

Il colosso della mela morsicata, Apple, continua a lavorare assiduamente allo sviluppo dei suoi software. A sorpresa, la casa ha rilasciato una nuova beta di iOS 14, la sesta. Inizialmente l’update è arrivato solo per gli sviluppatori, dopo poche ore, questa ha deciso di renderlo disponibile anche per gli iscritti al programma di beta testing gratuito. Quali sono le novità che porta in campo la nuova versione? Scopriamole insieme.

Anche questa volta, le novità che introduce la beta di iOS 14 sono minori. Tuttavia, queste vanno a rendere il sistema operativo sempre più completo. Ovviamente, non mancano correzioni di bug e miglioramenti di stabilità. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: ecco le novità più importanti della beta 6 di iOS 14

Qui di seguito andiamo a riportarvi quelle che sono le novità più importanti introdotte con la nuova beta:

  • aggiunto nuovo toggle, in impostazioni, riguardante la funzione audio spaziale.
  • Nuova grafica quando si imposta una sveglia.
  • Aggiunto un nuovo splash screen al primo avvio dell’app Mappe.

Come abbiamo già accennato, l’azienda ha anche apportato una serie di correzioni di bug e miglioramenti di stabilità del sistema. In particolare, con la nuova beta viene risolto il problema di sicurezza che ha interessato Safari negli ultimi mesi.

Oltre agli sviluppatori, anche tutti gli iscritti al programma di beta testing gratuito possono provare in anteprima il nuovo update. Tutto ciò che dovete fare è recarvi all’interno del sito dedicato Apple e seguire la procedura guidata. In pochi minuti avrete il nuovo update pronto all’uso sul vostro device. Ricordiamo che è consigliato scaricare l’aggiornamento solo su un device di utilizzo secondario. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024

Recensione Philips OneBlade 1st Shave: il rasoio per gli adolescenti

Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…

14 Novembre 2024

Il Cubo di Rubik Quantistico: Un Puzzle con Infinite Soluzioni

Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…

14 Novembre 2024