Apple

Apple rilascia ufficialmente la prima beta di iOS 13.3.1

L’azienda della mela morsicata, Apple, si sta davvero dando da fare con gli aggiornamenti software per i suoi dispositivi. Sono oramai diversi mesi che la casa rilascia periodicamente beta per sviluppatori e per i tester al fine di proporre un sistema che sia stabile al massimo. Nonostante i vari problemini, Cupertino sembra star facendo un ottimo lavoro. Scopriamo la nuova beta rilasciata nelle scorse ore.

Ebbene sì, L’arrivo di iOS 13.3 non ha placato per nulla il colosso di Cupertino. A distanza di pochissimo tempo dal rilascio ufficiale dell’update  al pubblico, questa ha deciso di rilasciare la prima beta di un nuovo aggiornamento, iOS 13.3.1. L’update è arrivato prima in esclusiva per gli sviluppatori, a distanza di poco però, è stato reso disponibile anche per gli iscritti al programma di beta testing. Cosa introdurrà di nuovo?

 

Apple: quali sono le novità introdotte da iOS 13.3.1

In molti sapranno bene quanto iOS 13 sia stato problematico per la casa della mela morsicata. Sono stati numerosi gli utenti che fin dal suo debutto hanno lamentato problemi, anche particolarmente fastidiosi. Apple ha lavorato sodo per mettere KO tutte le problematiche. Tuttavia, pare che qualche problemino persista ancora. L’unico scopo della nuova versione di iOS 13.3.1 sembra essere quello di risolvere i bug. A questo si aggiunge, ovviamente, un sensibile miglioramento della stabilità.

Non sappiamo quando Apple avrà intenzione di rilasciare l’aggiornamento. E’ molto probabile, però, che passerà ancora un po’ di tempo. La casa, infatti, rilascerà sicuramente altre beta prima di procedere con il lancio di una versione definitiva. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il prossimo iPad Air sarà potente come i Pro

I prossimi mesi saranno ricchi di nuovi prodotti della mela morsicata. Tra marzo e aprile dovrebbero arrivare sul mercato i…

15 Gennaio 2025

Il cinema nella mente: come guardare un film attiva 24 reti cerebrali

Un recente studio neuroscientifico ha rivelato che guardare un film è un'esperienza straordinariamente complessa per il nostro cervello. Durante la…

15 Gennaio 2025

Recensione Huawei FreeBuds Pro 4: qualità del suono, ergonomia e design al top

Huawei FreeBuds Pro 4 sono le nuove cuffie true wireless premium dell'azienda cinese, un prodotto che punta fortissimo sul design, sull'eleganza, ma anche…

15 Gennaio 2025

Alcol e Cancro: Gli Studi Che Confermano un Legame e le Nuove Avvertenze

Gli effetti dannosi dell'alcol sulla salute continuano a essere al centro di dibattiti. Vivek Murthy, chirurgo generale statunitense, propone una…

14 Gennaio 2025

Recensione DJI Flip: il drone da 249 grammi che si piega su sé stesso

DJI Flip è il nome di un drone rivoluzionario, un prodotto che vuole cambiare completamente il modo di vedere il settore,…

14 Gennaio 2025

Invecchiamento riproduttivo precoce: come influisce su cervello e salute emotiva

L’invecchiamento riproduttivo precoce, una condizione che anticipa la fine della fertilità e la transizione verso la menopausa, sta attirando un’attenzione…

14 Gennaio 2025