Apple

Apple: rilasciata agli sviluppatori la beta 4 di iOS 12.4

Tra qualche giorno il colosso di Cupertino, Apple, presenterà il tanto atteso iOS 13. Nell’attesa che questo arrivi, però, l’azienda si sta focalizzando sul perfezionamento di iOS 12. La casa della mela morsicata ha introdotto molte novità software negli scorsi mesi. iOS deve implementare al meglio tutte le nuove aggiunte. Nelle scorse ore è stata rilasciata la beta 4 di iOS 12.4.

E’ passato pochissimo tempo dal rilascio della precedente beta di iOS 12.4. E’ sorprendente quanto l’azienda sia celere nel presentare aggiornamenti migliorati. iOS 12.4 arriverà a breve per implementare uno dei servizi della mela morsicata presentati nel corso dell’evento di fine marzo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Apple: iOS 12.4 è incentrato su Apple Card

Ebbene sì, pare proprio che lo scopo principale di iOS 12.4 sia quello di integrare il nuovo servizio di Cupertino all’interno del sistema operativo. Non è una novità, qualche settimana fa è stata attuata la stessa mossa con iOS 12.3 per l’integrazione della nuova app TV. Sappiamo bene quanto Apple tenga ai suoi nuovi servizi. E’ normale, quindi, che questa decida di dedicarci interi aggiornamenti. La nuova beta 4 di iOS 12.4 non porta cambiamenti sostanziali rispetto alla versione precedenti. Sembra, infatti, che siano stati corretti solamente alcuni bug.

Ricordiamo che Apple Card entrerà in funzione nel corso di questa estate. A ragione di ciò, manca davvero poco al lancio di iOS 12.4. Ricordiamo che la beta 4 di iOS 12.4 è scaricabile solamente dagli sviluppatori. Non sappiamo se Apple permetterà di scaricarla anche a coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024