Apple

Apple: rilasciata agli sviluppatori la beta 4 di iOS 12.4

Tra qualche giorno il colosso di Cupertino, Apple, presenterà il tanto atteso iOS 13. Nell’attesa che questo arrivi, però, l’azienda si sta focalizzando sul perfezionamento di iOS 12. La casa della mela morsicata ha introdotto molte novità software negli scorsi mesi. iOS deve implementare al meglio tutte le nuove aggiunte. Nelle scorse ore è stata rilasciata la beta 4 di iOS 12.4.

E’ passato pochissimo tempo dal rilascio della precedente beta di iOS 12.4. E’ sorprendente quanto l’azienda sia celere nel presentare aggiornamenti migliorati. iOS 12.4 arriverà a breve per implementare uno dei servizi della mela morsicata presentati nel corso dell’evento di fine marzo. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

 

Apple: iOS 12.4 è incentrato su Apple Card

Ebbene sì, pare proprio che lo scopo principale di iOS 12.4 sia quello di integrare il nuovo servizio di Cupertino all’interno del sistema operativo. Non è una novità, qualche settimana fa è stata attuata la stessa mossa con iOS 12.3 per l’integrazione della nuova app TV. Sappiamo bene quanto Apple tenga ai suoi nuovi servizi. E’ normale, quindi, che questa decida di dedicarci interi aggiornamenti. La nuova beta 4 di iOS 12.4 non porta cambiamenti sostanziali rispetto alla versione precedenti. Sembra, infatti, che siano stati corretti solamente alcuni bug.

Ricordiamo che Apple Card entrerà in funzione nel corso di questa estate. A ragione di ciò, manca davvero poco al lancio di iOS 12.4. Ricordiamo che la beta 4 di iOS 12.4 è scaricabile solamente dagli sviluppatori. Non sappiamo se Apple permetterà di scaricarla anche a coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025