Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la beta 2 pubblica di iOS 13.4

L’azienda della mela morsicata, Apple, non si smentisce mai. A distanza di un paio di giorni dal rilascio della seconda beta di iOS 13.4 in esclusiva per gli sviluppatori, il colosso di Cupertino ha deciso di rilasciarla anche per gli iscritti al programma di beta testing gratuito. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Come già detto in precedenza, la seconda beta di iOS 13.4 va a migliorare sensibilmente la stabilità del sistema operativo. Inoltre, va a correggere tutta la miriade di bug presenti ancora nella prima versione dell’aggiornamento. Nelle scorse ore, è stata ufficialmente rilasciata la beta per gli iscritti al programma pubblico di beta testing. Ecco come fare per scaricarlo.

 

Apple: la beta 2 di iOS 13.4 è finalmente disponibile per gli iscritti al programma id beta testing

Le novità introdotte in questa nuova beta di iOS 13.4 sono decisamente poche. Oltre ai bug che abbiamo già citato, sono state aggiunte piccole migliorie all’interfaccia. Un esempio, è il nuovo toggle aggiunto per gestire meglio la funzione “Hey Siri”. Trattandosi di una beta, però, l’interfaccia potrebbe nuovamente cambiare nel tempo.

Ricordiamo che tutti possono scaricare la beta, a patto che siano iscritti al programma di beta testing gratuito. Per farlo, non dovete fare altro che recarvi all’interno del sito dedicato Apple e seguire la procedura guidata. Effettuare il download dell’update sarà più semplice che mai. E’ consigliato scaricare la beta su dispositivi che non siano di utilizzo primario. Ciò per evitare di incorrere in spiacevoli inconvenienti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’orologio della dopamina: il meccanismo nascosto dietro gli sbalzi d’umore bipolari

Il disturbo bipolare è caratterizzato da oscillazioni estreme dell'umore, che vanno dalla mania alla depressione. Recenti ricerche suggeriscono che la…

31 Gennaio 2025

Troppo zucchero invecchia le cellule: come proteggerle con scelte sane

Il consumo eccessivo di zucchero è da tempo associato a una serie di problemi di salute, tra cui obesità, diabete…

31 Gennaio 2025

DeepSeek AI scuote Wall Street: la minaccia cinese ai colossi tecnologici americani

La startup cinese DeepSeek ha recentemente rilasciato il modello di intelligenza artificiale DeepSeek R1, un concorrente diretto di ChatGPT e…

31 Gennaio 2025

Caffè e il collegamento con il grasso corporeo e rischio di diabete

Il caffè può essere allo stesso tempo una bevanda miracolosa piena di benefici sulla salute e anche un possibile danno…

31 Gennaio 2025

Amazon: non lasciatevi sfuggire le nuove offerte del fine settimana

Siete alla ricerca di prodotti tecnologici di ultima generazione a prezzo scontato? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso…

31 Gennaio 2025

Torna l’e-mail truffa del premio Sephora: come difendersi

Avete ricevuto un'e-mail da parte di Sephora in cui vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un costoso…

30 Gennaio 2025