Apple

Apple: rilasciata la beta 2 dei nuovi aggiornamenti software

L’azienda della mela morsicata si sta impegnando duramente per offrire ai suoi clienti un’esperienza utente più soddisfacente che mai. Negli ultimi tempi i software di Apple non sono risultati essere performanti come lo erano una volta. Nota è la vicenda accaduta con l’ultimo iOS 12.1.2. Questo doveva risolvere delle problematiche, ma in realtà non ha fatto altro che portarne delle altre.

Il rilascio di una nuova versione di iOS, ma non solo, risulta essere fondamentale per far calmare le acque. Questo è un periodo brutto per la casa della mela morsicata. Sono state rilasciate nelle scorse ore le versioni beta 2 dei suoi aggiornamenti software iOS, tvOS e macOS.

 

Apple: aggiornamenti per risolvere i bug

Le beta 2 sono state rilasciate per tutti gli iscritti al programma di testing dei software. Non è stato dichiarato nulla in merito alle novità che i differenti aggiornamenti porteranno con sé. Ciò che è certo è che il nuovo iOS 12.1.3 porterà finalmente la risoluzione della problematica legata alla connettività dati che ha afflitto molti utenti negli scorsi giorni. Per il resto non ci aspettiamo grosse novità dai nuovi aggiornamenti.

Trattandosi di aggiornamenti minori, il loro scopo sarà più che altro quello di risolvere i piccoli bug che affliggono le attuali versioni. Si spera che questa volta non ci saranno intoppi. Ovviamente, per scoprire le migliorie apportate bisognerà aspettare il lancio ufficiale che avverrà a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024