Apple

Apple: rilasciata la beta 2 dei nuovi aggiornamenti software

L’azienda della mela morsicata si sta impegnando duramente per offrire ai suoi clienti un’esperienza utente più soddisfacente che mai. Negli ultimi tempi i software di Apple non sono risultati essere performanti come lo erano una volta. Nota è la vicenda accaduta con l’ultimo iOS 12.1.2. Questo doveva risolvere delle problematiche, ma in realtà non ha fatto altro che portarne delle altre.

Il rilascio di una nuova versione di iOS, ma non solo, risulta essere fondamentale per far calmare le acque. Questo è un periodo brutto per la casa della mela morsicata. Sono state rilasciate nelle scorse ore le versioni beta 2 dei suoi aggiornamenti software iOS, tvOS e macOS.

 

Apple: aggiornamenti per risolvere i bug

Le beta 2 sono state rilasciate per tutti gli iscritti al programma di testing dei software. Non è stato dichiarato nulla in merito alle novità che i differenti aggiornamenti porteranno con sé. Ciò che è certo è che il nuovo iOS 12.1.3 porterà finalmente la risoluzione della problematica legata alla connettività dati che ha afflitto molti utenti negli scorsi giorni. Per il resto non ci aspettiamo grosse novità dai nuovi aggiornamenti.

Trattandosi di aggiornamenti minori, il loro scopo sarà più che altro quello di risolvere i piccoli bug che affliggono le attuali versioni. Si spera che questa volta non ci saranno intoppi. Ovviamente, per scoprire le migliorie apportate bisognerà aspettare il lancio ufficiale che avverrà a breve. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…

5 Febbraio 2025

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel 9 e…

4 Febbraio 2025