Il colosso di Cupertino sta facendo un ottimo lavoro con il suo sistema operativo iOS. Ricordiamo che il software di iPhone e iPad risulta essere uno dei più apprezzati in assoluto. In attesa che rilasci il nuovissimo iOS 13, Apple ha deciso di rilasciare la beta 3 pubblica di iOS 12.3. Cosa porta con sé?
Apple non va mai in vacanza. L’azienda della mela morsicata ha deciso di lanciare la nuova beta 3 dei suoi sistemi operativi iOS 12.3, watchOS 5.2.1 e tvOS 12.3 durante il giorno di pasquetta. Oltre a rendere disponibili gli aggiornamenti per gli sviluppatori, questa ha dato la possibilità di scaricarli anche a coloro che sono iscritti al programma di beta testing.
Ve ne abbiamo ampiamente parlato anche nelle scorse settimane, il nuovo aggiornamento iOS 12.3 si focalizzerà sopratutto sui nuovi servizi della mela morsicata. Questo avrà il compito di introdurre la nuovissima applicazione “TV” che permetterà di usufruire di numerosi contenuti multimediali. Lo scopo della beta 3 è quello di rendere la release più affidabile che mai. Ricordiamo che Apple ha dato la possibilità a tutti di poter scaricare l’aggiornamento.
Ovviamente, se non siete uno sviluppatore bisognerà iscriversi al programma beta testing per scaricare l’aggiornamento. Apple mette a disposizione una pagina dedicata proprio a questo programma. Ricordiamo che non è consigliabile scaricare le beta su dispositivi di primario utilizzo in quanto queste risultano essere poco affidabili. Il consiglio è quello di aspettare la versione definitiva dell’aggiornamento. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'uomo non si è certo evoluto per stare nello spazio in condizioni di microgravità e questo lo si può constatare…
Un affascinante manufatto del V secolo è stato scoperto dagli archeologi turchi durante gli scavi ad Adrianopoli, un'antica città nell'attuale…
La sindrome delle gambe senza riposo (RLS), una condizione neurologica caratterizzata da un irresistibile bisogno di muovere le gambe, soprattutto…
Anche quest'anno Apple ha deciso di lanciare una promozione speciale in occasione del Black Friday! Per ben 4 giorni, dal…
Negli ultimi anni, la ricerca clinica è rivolta all'attenzione sulla ketamina, un farmaco noto soprattutto come anestetico, per il suo…
Il termine Black Friday ha avuto origini molto diverse rispetto all’attuale associazione con lo shopping. Ecco una panoramica delle tappe…