Apple

Apple: rilasciata nelle scorse ore la beta 6 di iOS 12.3

Apple non accenna a fermarsi, questa sta lavorando duramente per portare sul mercato un ottima versione del suo sistema operativo. Nelle scorse ore l’azienda ha lanciato ufficialmente la beta 6 di iOS 12.3. Ricordiamo che la beta 5 è stata rilasciata solo qualche giorno fa. Quali saranno le differenze tra le due versioni?

Il colosso della mela morsicata sta mostrando un enorme interesse per il suo ultimo aggiornamento iOS 12.3. iOS 12 è stata una delle release più gettonate di tutti i tempi. Apple ha saputo puntare sulle caratteristiche giuste quest’anno. iOS 12.3 ha il compito di introdurre in nuovi servizi dell’azienda nel sistemo operativo più famoso del pianeta.

 

Apple: la beta 6 di iOS 12.3 va a risolvere numerosi bug

Ebbene sì, pare che la nuova beta di iOS 12.3 non abbia portato sostanziali differenze a livello di feature rispetto alla precedente beta 5. C’era da aspettarselo, è passato troppo poco tempo dall’ultima release. Tuttavia, se Apple ha deciso di rilasciare una nuova beta a distanza così ravvicinata un motivo c’è. La nuova release, infatti, va a correggere numerosi bug presenti nelle versioni precedenti.

Secondo le stime fatte, la versione completa dell’aggiornamento iOS 12.3 dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana. Tuttavia, ciò non è certo. Ricordiamo che la beta 6 è stata rilasciata esclusivamente per gli sviluppatori. Nelle prossime ore, però, l’azienda potrebbe renderla disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Ulteriori dettagli verranno rilasciati nei prossimi giorni. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025