Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la beta 2 di iOS 13.1

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta facendo davvero un ottimo lavoro con lo sviluppo del suo sistema operativo dedicato ad iPhone e iPod. iOS 13 vedrà la luce tra meno di un mese e i preparativi per il lancio sono ancora in corso. Nelle scorse ore, Cupertino ha rilasciato la seconda beta di uno degli aggiornamenti importanti del sistema operativo iOS 13.1.

Ebbene sì, ne abbiamo già parlato in precedenti articoli. Siamo di fronte ad una situazione mai vista prima all’interno della casa della mela morsicata. Apple, infatti, ha deciso di pubblicare una serie di beta inerenti ad un’aggiornamento successivo a quello che ancora deve essere rilasciato. Quali saranno, però, le novità della nuova seconda beta di iOS 13.1?

 

Apple: quali sono le novità della seconda beta di iOS 13.1?

Cupertino non ha perso tempo. Nel giro di pochissime ore, Apple ha rilasciato la seconda beta ufficiale di iOS 13.1 sia per gli sviluppatori che per gli iscritti al programma pubblico di beta testing. Le novità della release non sembrano essere sostanziali. Pare, infatti, che Apple abbia sfruttato questa seconda beta per correggere grossa parte dei bug emersi nella prima versione di iOS 13.1. Tuttavia, presto potrebbero essere rilasciate ulteriori beta con diverse novità.

Ricordiamo che il noto iOS 13 debutterà su tutti i dispositivi nelle prossime settimane. Stando a quanto indicato da un documento interno ad Apple trapelato nelle scorse ore, il lancio ricadrà il prossimo 23 settembre. Non ci resta che aspettare il Keynote per avere conferma di quanto appena detto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025