Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la beta 2 di iOS 13.1

L’azienda della mela morsicata, Apple, sta facendo davvero un ottimo lavoro con lo sviluppo del suo sistema operativo dedicato ad iPhone e iPod. iOS 13 vedrà la luce tra meno di un mese e i preparativi per il lancio sono ancora in corso. Nelle scorse ore, Cupertino ha rilasciato la seconda beta di uno degli aggiornamenti importanti del sistema operativo iOS 13.1.

Ebbene sì, ne abbiamo già parlato in precedenti articoli. Siamo di fronte ad una situazione mai vista prima all’interno della casa della mela morsicata. Apple, infatti, ha deciso di pubblicare una serie di beta inerenti ad un’aggiornamento successivo a quello che ancora deve essere rilasciato. Quali saranno, però, le novità della nuova seconda beta di iOS 13.1?

 

Apple: quali sono le novità della seconda beta di iOS 13.1?

Cupertino non ha perso tempo. Nel giro di pochissime ore, Apple ha rilasciato la seconda beta ufficiale di iOS 13.1 sia per gli sviluppatori che per gli iscritti al programma pubblico di beta testing. Le novità della release non sembrano essere sostanziali. Pare, infatti, che Apple abbia sfruttato questa seconda beta per correggere grossa parte dei bug emersi nella prima versione di iOS 13.1. Tuttavia, presto potrebbero essere rilasciate ulteriori beta con diverse novità.

Ricordiamo che il noto iOS 13 debutterà su tutti i dispositivi nelle prossime settimane. Stando a quanto indicato da un documento interno ad Apple trapelato nelle scorse ore, il lancio ricadrà il prossimo 23 settembre. Non ci resta che aspettare il Keynote per avere conferma di quanto appena detto. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024