Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la beta 2 di iOS 13.4!

A distanza di pochissimo tempo dal rilascio della precedente beta, Apple ha deciso di lanciare la beta 2 di iOS 13.4. Questa, attualmente, risulta essere una esclusiva per gli sviluppatori. Tuttavia, molto presto potrebbe essere resa disponibile anche per gli iscritti al programma pubblico di beta testing. Quali saranno le novità introdotte dalla nuova versione? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple continua a dimostrare un elevato interesse per i suoi sistemi operativi. Gli update per iPhone, iPad, ecc. vengono rilasciati oramai periodicamente. La casa di Cupertino sta cercando di scongiurare tutti i tipi di bug. Come avrà sorpreso gli utenti questa volta?

 

Apple: la seconda beta di iOS 13.4 è ora disponibile per gli sviluppatori

In linea generale, la seconda beta di iOS 13.4 rilasciata nelle scorse ore, ripropone quanto avevamo già visto nella prima beta. La differenza sta sostanzialmente nella correzione dei numerosi bug ancora non risolti. Ovviamente, oltre ai bug, sono state migliorate anche le prestazioni generali. Al momento, non sembrano essere emerse notizie in merito a nuove feature introdotte.

Ricordiamo che, per ora, l’update è scaricabile solamente dagli sviluppatori. Nei prossimi giorni, ci aspettiamo che Apple renda disponibile la suddetta versione anche per coloro che sono iscritti al programma gratuito di beta testing. Una volta resa disponibile, non dovrete fare altro che seguire la procedura guidata all’interno del sito ufficiale per poter provare l’update in anteprima. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024