Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la beta 4 di iOS 13.2 per gli sviluppatori

Apple continua a non smentirsi. Nelle scorse ore, l’azienda ha rilasciato una nuovissima beta di iOS 13.2. Parliamo, ovviamente, della tanto attesa beta 4. Questa risulta essere una esclusiva per gli sviluppatori, tuttavia, presto potrebbe essere resa disponibile anche per gli iscritti al programma di beta testing. Quali saranno le novità introdotte dalla nuova versione?

iOS 13 risulta essere uno dei sistemi operativi della mela morsicata più riusciti di sempre. Pare che Apple sia riuscita ad attirare l’attenzione degli utenti con le feature introdotte. Tuttavia, il sistema operativo risulta essere ancora poco affidabile sotto alcuni punti di vista. E’ a ragione di ciò che Cupertino ha deciso di rilasciare una serie di aggiornamenti software per sopperire alle problematiche. Ci sarà riuscita?

 

Apple iOS 13.2: ulteriori correzioni di bug con la beta 4

Sembra che i bug all’interno di iOS non abbiano mai fine. Fin dai primi momenti dopo il lancio, numerosi utenti hanno lamentato una serie di problemi abbastanza gravi con il nuovo sistema operativo della mela morsicata. Apple sta cercando di fare di tutto per mettere fine una volta per tutte alle varie problematiche. Ci riuscirà? La beta 4 di iOS 13.2 non porta in campo novità sostanziali. Pare, infatti, che Cupertino abbia rilasciato l’update solamente per apportare diverse correzioni di bug e per migliorare la stabilità del sistema.

Ricordiamo che attualmente solo gli sviluppatori possono scaricale la beta 4 di iOS 13.2. Come già detto ad inizio articolo, però, è possibile che a breve l’azienda renderà disponibile la release anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024