La casa del colosso di Cupertino, Apple, ha finalmente rilasciato una nuova beta di iOS 13.3.1. Parliamo della seconda beta. Questa arriva con un paio di settimane di distanza dal lancio della prima. Trattandosi di un’aggiornamento minore, lo scopo principale è quello di correggere più bug possibili. L’azienda riuscirà nel suo intento?
L’aggiornamento arriva completamente a sorpresa. Come al solito, Cupertino ha deciso di lanciarlo solamente in esclusiva per gli sviluppatori. Tuttavia, è molto probabile che nelle prossime ore questa decida di rendere l’update disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma pubblico di beta testing. Andiamo a scoprire quali sono le novità introdotte da questo piccolo update.
Ricordiamo che iOS 13.3.1 beta 2 non risulta essere l’unico update rilasciato da Cupertino nelle scorse ore. Insieme a questo, infatti, sono stati rilasciati anche gli aggiornamenti per iPad, Mac e Apple Watch. Tutti, ovviamente, in fase beta. Come già anticipato precedentemente, il compito di questi update è semplicemente quello di correggere i bug presenti nelle versioni precedenti. Per il resto, pare non ci siano altre novità sostanziali.
Ricordiamo che al momento l’aggiornamento non è scaricabile dagli utenti. Bisognerà aspettare qualche ora prima di poter vedere la seconda beta di iOS 13.3.1 disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing di Cupertino. La versione definitiva dell’update verrà rilasciata a tutti gli utenti nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…