Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la seconda beta di iOS 13.3.1

La casa del colosso di Cupertino, Apple, ha finalmente rilasciato una nuova beta di iOS 13.3.1. Parliamo della seconda beta. Questa arriva con un paio di settimane di distanza dal lancio della prima. Trattandosi di un’aggiornamento minore, lo scopo principale è quello di correggere più bug possibili. L’azienda riuscirà nel suo intento?

L’aggiornamento arriva completamente a sorpresa. Come al solito, Cupertino ha deciso di lanciarlo solamente in esclusiva per gli sviluppatori. Tuttavia, è molto probabile che nelle prossime ore questa decida di rendere l’update disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma pubblico di beta testing. Andiamo a scoprire quali sono le novità introdotte da questo piccolo update.

 

Apple: iOS 13.3.1 beta 2 porta in campo una serie di correzioni di bug

Ricordiamo che iOS 13.3.1 beta 2 non risulta essere l’unico update rilasciato da Cupertino nelle scorse ore. Insieme a questo, infatti, sono stati rilasciati anche gli aggiornamenti per iPad, Mac e Apple Watch. Tutti, ovviamente, in fase beta. Come già anticipato precedentemente, il compito di questi update è semplicemente quello di correggere i bug presenti nelle versioni precedenti. Per il resto, pare non ci siano altre novità sostanziali.

Ricordiamo che al momento l’aggiornamento non è scaricabile dagli utenti. Bisognerà aspettare qualche ora prima di poter vedere la seconda beta di iOS 13.3.1 disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing di Cupertino. La versione definitiva dell’update verrà rilasciata a tutti gli utenti nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Addio cemento: arriva il mattone di legno modulare che rivoluziona l’edilizia

In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…

7 Maggio 2025

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…

7 Maggio 2025

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…

7 Maggio 2025

Recensione Laifen Wave, uno spazzolino elettrico di qualità al giusto prezzo

Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…

7 Maggio 2025

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025