Apple

Apple: rilasciata ufficialmente la seconda beta di iOS 13.3.1

La casa del colosso di Cupertino, Apple, ha finalmente rilasciato una nuova beta di iOS 13.3.1. Parliamo della seconda beta. Questa arriva con un paio di settimane di distanza dal lancio della prima. Trattandosi di un’aggiornamento minore, lo scopo principale è quello di correggere più bug possibili. L’azienda riuscirà nel suo intento?

L’aggiornamento arriva completamente a sorpresa. Come al solito, Cupertino ha deciso di lanciarlo solamente in esclusiva per gli sviluppatori. Tuttavia, è molto probabile che nelle prossime ore questa decida di rendere l’update disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma pubblico di beta testing. Andiamo a scoprire quali sono le novità introdotte da questo piccolo update.

 

Apple: iOS 13.3.1 beta 2 porta in campo una serie di correzioni di bug

Ricordiamo che iOS 13.3.1 beta 2 non risulta essere l’unico update rilasciato da Cupertino nelle scorse ore. Insieme a questo, infatti, sono stati rilasciati anche gli aggiornamenti per iPad, Mac e Apple Watch. Tutti, ovviamente, in fase beta. Come già anticipato precedentemente, il compito di questi update è semplicemente quello di correggere i bug presenti nelle versioni precedenti. Per il resto, pare non ci siano altre novità sostanziali.

Ricordiamo che al momento l’aggiornamento non è scaricabile dagli utenti. Bisognerà aspettare qualche ora prima di poter vedere la seconda beta di iOS 13.3.1 disponibile anche per coloro che sono iscritti al programma di beta testing di Cupertino. La versione definitiva dell’update verrà rilasciata a tutti gli utenti nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Lavoro sedentario e sonno: un rischio per la salute mentale

La tua scrivania potrebbe essere la causa delle tue notti insonni. Secondo un nuovo studio pubblicato sul Journal of Occupational…

25 Maggio 2025

WhatsApp invita gli utenti ad impostare il PIN di sicurezza

In questi giorni diversi utenti stanno ricevendo un messaggio WhatsApp proveniente dall'account ufficiale dell'app di messaggistica. Per quanto a primo…

24 Maggio 2025

Scoperto un Gene che Aumenta la Sensibilità alla Luce Durante l’Emicrania

La luce che acceca, il mal di testa che martella, e il bisogno urgente di rifugiarsi al buio: chi soffre…

24 Maggio 2025

Papa Leone XIV e l’infinito: tra fede, logica e numeri transfiniti

Con l’elezione di Robert Francis Prevost al soglio pontificio, sotto il nome di Leone XIV, la Chiesa cattolica accoglie un…

24 Maggio 2025

Nuovo Sensore Rileva la Dopamina nel Sangue: Svolta per la Diagnosi di Malattie Neurologiche

Un team internazionale di ricercatori ha sviluppato un sensore altamente innovativo capace di rilevare la dopamina direttamente nei campioni di…

24 Maggio 2025

Pinguini e il contributo alla salvaguardia dell’Antartide

L'Antartide è una di quelle regioni particolarmente colpite dal cambiamento climatico e dall'innalzamento delle temperature. Ci sono ben pochi sforzi…

24 Maggio 2025