Apple

Apple: rilasciato ufficialmente iOS 13.1.2 per iPhone e iPod

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per iPhone e iPod. Parliamo di un’aggiornamento flash che arriva pochissimi giorni dopo il rilascio di iOS 13.1.1. L’update di cui parliamo porta notevoli correzioni di bug ancora presenti nella versione precedenti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Apple sta avendo non pochi problemi con i nuovi aggiornamenti software dei suoi dispositivi. Nonostante iOS 13 sia stato apprezzato dalla stragrande maggioranza degli utenti, questo risulta essere ancora pieno di bug. Nelle scorse ore, Cupertino ha cercato di rendere il sistema operativo più stabile con il rilascio di un nuovo update, iOS 13.1.2. Le prestazioni dei device saranno migliorate?

 

Apple: iOS 13.1.2 risolve finalmente i problemi di instabilità

Cupertino aveva già rilasciato un aggiornamento lampo negli scorsi giorni per mettere fine alle problematiche sorte con iOS 13.1. Pare, però, che l’update non sia bastato a correggere tutti i bug. L’aggiornamento iOS 13.1.2 rilasciato a sorpresa nelle scorse ore promette di svolgere il compito che iOS 13.1.1 non è riuscito a svolgere. Sono stati risolti, infatti, numerosi bug presenti nel sistema. Inoltre, pare che ci siano anche sensibili migliorie di stabilità dell’intero sistema operativo.

Ricordiamo che l’aggiornamento è disponibile da pochissime ore. Per poterlo scaricare dovete recarvi all’interno delle impostazioni del vostro device, sotto la voce aggiornamenti software. Si tratta di un’update minore, di conseguenza ci vorranno pochi minuti per portare a termine l’intera procedura di installazione. Al momento non abbiamo notizie in merito ad eventuali nuove problematiche sorte con l’update. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024