La casa della mela morsicata, Apple, sta facendo di tutto e di più per ridurre al minimo gli scompensi produttivi causati dall’emergenza Coronavirus. Tuttavia, sembra che alcune conseguenze ci saranno in ogni caso. Secondo un recente report del Wall Street Journal, Apple avrebbe rimandato l’inizio della produzione massiva dei nuovi iPhone 12. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
Ebbene sì, sembra che Cupertino avvierà la produzione di massa dei nuovi melafonini in ritardo quest’anno. Si parla di circa un mese dopo il previsto. Non sono note, al momento, le motivazioni precise della scelta. Tuttavia, è plausibile che a centrare sia nuovamente l’emergenza Coronavirus.
L’avvio ritardato della produzione di massa potrebbe causare scompensi anche riguardo il debutto dei dispositivi sul mercato. Ricordiamo che solitamente Apple lancia i suoi nuovi iPhone a fine settembre. Eccezioni sono state fatte per quelli che hanno avuto problemi nel processo produttivo (iPhone X uscito nel mese di novembre e iPhone XR a ottobre). Anche quest’anno, l’emergenza potrebbe far slittare l’arrivo sul mercato di qualche settimana. I nuovi iPhone 12 potrebbero non arrivare prima di ottobre.
Al momento si possono fare solo stime a riguardo. Decisivo sarà l’andamento dell’emergenza nelle prossime settimane. Ricordiamo che gli iPhone 12 saranno ben 4, rispettivamente due varianti di fascia alta e due varianti “base”. Questi porteranno in campo un design totalmente rinnovato, un nuovo sensore LiDAR per la fotocamera e un processore super potente. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…