Apple

Apple: saranno nuovamente 3 gli iPhone del 2019

Sono sempre più numerosi i rumor in merito ai nuovi iPhone del 2019. Nonostante manchi ancora molto tempo prima dell’uscita dei nuovi melafonini, non sono poche le indiscrezioni emerse su di essi. Pare che quest’anno i modelli saranno nuovamente tre. Apple non si è fatta spaventare dalle scarse vendite di questo trimestre e ha intenzione di continuare con la sua politica dei tre modelli. Uno dei tre sarà il successore di iPhone XR.

A confermare questa indiscrezione sarebbero state un insieme di fonti asiatiche molto affidabili. L’azienda della mela morsicata cercherà di differenziare maggiormente i tre modelli al fine che questi non si intralcino tra di loro con le vendite.

 

Apple: le caratteristiche degli iPhone del 2019

Stando a quanto emerso, uno dei tre smartphone continuerà a supportare un display LCD. Gli altri due invece saranno dotati di display OLED. Analogamente a quanto è accaduto quest’anno. I nomi dei device potrebbero essere iPhone XIR per il modello LCD e iPhone XI e iPhone XI Max. Sarà proprio quest’ultimo modello il più interessante dei tre. Questo dovrebbe essere l’unico a montare ben tre fotocamere. Gli altri due modelli si limiteranno ad averne solamente due.

Per quanto riguarda il design ancora nulla è stato confermato. Si prospetta che non ci saranno cambiamenti sostanziali. Nelle ultime ore è giunta nota della possibilità che Apple riduca sensibilmente le dimensioni del notch. Non sappiamo però se ciò avrà un riscontro reale. Tutti e tre i dispositivi, inoltre, monteranno il rivoluzionario chip A13. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’Intelligenza Artificiale Rivela le Vere Motivazioni Dietro l’Esercizio Fisico

Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in settori come la medicina, la finanza e la…

24 Aprile 2025

Razza: realtà biologica o invenzione umana? Cosa dice davvero la scienza

Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche. Ancora oggi,…

24 Aprile 2025

Recensione Oppo A5 Pro 5G: elegante, tuttofare e super resistente

Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…

24 Aprile 2025

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…

23 Aprile 2025

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla. Un nuovo…

23 Aprile 2025

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente sembra essere…

23 Aprile 2025