Sono sempre più numerosi i rumor in merito ai nuovi iPhone del 2019. Nonostante manchi ancora molto tempo prima dell’uscita dei nuovi melafonini, non sono poche le indiscrezioni emerse su di essi. Pare che quest’anno i modelli saranno nuovamente tre. Apple non si è fatta spaventare dalle scarse vendite di questo trimestre e ha intenzione di continuare con la sua politica dei tre modelli. Uno dei tre sarà il successore di iPhone XR.
A confermare questa indiscrezione sarebbero state un insieme di fonti asiatiche molto affidabili. L’azienda della mela morsicata cercherà di differenziare maggiormente i tre modelli al fine che questi non si intralcino tra di loro con le vendite.
Stando a quanto emerso, uno dei tre smartphone continuerà a supportare un display LCD. Gli altri due invece saranno dotati di display OLED. Analogamente a quanto è accaduto quest’anno. I nomi dei device potrebbero essere iPhone XIR per il modello LCD e iPhone XI e iPhone XI Max. Sarà proprio quest’ultimo modello il più interessante dei tre. Questo dovrebbe essere l’unico a montare ben tre fotocamere. Gli altri due modelli si limiteranno ad averne solamente due.
Per quanto riguarda il design ancora nulla è stato confermato. Si prospetta che non ci saranno cambiamenti sostanziali. Nelle ultime ore è giunta nota della possibilità che Apple riduca sensibilmente le dimensioni del notch. Non sappiamo però se ciò avrà un riscontro reale. Tutti e tre i dispositivi, inoltre, monteranno il rivoluzionario chip A13. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…
Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…
La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…