Apple

Apple: la schermata Home di iPhone cambierà con iOS 14

Con iOS 14, Apple, introdurrà una serie di interessanti novità. Le recenti scoperte di 9to5Mac ci dicono che il nuovo sistema operativo porterà in campo una schermata Home totalmente nuova. Fino ad ora siamo stati abituati alla classica schermata Home con le applicazioni disposte a griglia. iOS 14 introdurrà una nuova possibilità di visualizzazione delle app. Scopriamo di che si tratta.

I codici di iOS 14 stanno dando importanti informazioni in merito al futuro dei dispositivi della mela morsicata. Dopo aver parlato dei nuovi iPad Pro, delle nuove cuffie a marchio Apple e di tanto altro, ora, ci soffermiamo sulla nuova schermata Home di iPhone. Ecco i primi dettagli a riguardo.

 

Apple: ecco come cambierà la schermata Home di iPhone con iOS 14

Il colosso della mela morsicata, Apple, vuole rendere iPhone più organizzato che mai. Con iOS 14, le app potranno essere visualizzate anche a mo di elenco. Non avremo più solamente la classica visualizzazione a griglia e la ricerca integrata. La visualizzazione ad elenco sarà utile agli utenti per tener organizzate le proprie applicazioni. Si potranno applicare diversi filtri per capire, ad esempio, quali sono le app che utilizziamo di più e quali quelle che utilizziamo meno.

Ma non è tutto, pare che anche Siri entrerà in gioco per rendere il tutto più efficiente. L’assistente virtuale, infatti, potrà suggerire applicazioni in base alla fascia oraria in cui si accede alla schermata. Siamo certi che in molti utilizzeranno questa nuova interfaccia. Ulteriori informazioni a riguardo arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

14 Settembre 2024

Bambini e i farmaci per perdere peso: nessun pericolo

Negli ultimi anni alcune nuove tipologie di farmaci sono diventate parecchio famose. Nate inizialmente per chi soffre di persone con…

14 Settembre 2024

Il mistero della pietra dell’altare di Stonehenge: nuove rivelazioni confondono gli studiosi

Una nuova ricerca ha aggiunto un ulteriore strato di mistero all'origine della famosa pietra dell'altare di Stonehenge, escludendo definitivamente le…

14 Settembre 2024

Magia del legame uomo-cane: come l’attività cerebrale si sincronizza per creare una connessione unica

Il rapporto tra uomo e cane è un legame antico e profondo, che ha radici storiche e biologiche. Recentemente, diversi…

14 Settembre 2024