Apple

Apple: la schermata Home di iPhone cambierà con iOS 14

Con iOS 14, Apple, introdurrà una serie di interessanti novità. Le recenti scoperte di 9to5Mac ci dicono che il nuovo sistema operativo porterà in campo una schermata Home totalmente nuova. Fino ad ora siamo stati abituati alla classica schermata Home con le applicazioni disposte a griglia. iOS 14 introdurrà una nuova possibilità di visualizzazione delle app. Scopriamo di che si tratta.

I codici di iOS 14 stanno dando importanti informazioni in merito al futuro dei dispositivi della mela morsicata. Dopo aver parlato dei nuovi iPad Pro, delle nuove cuffie a marchio Apple e di tanto altro, ora, ci soffermiamo sulla nuova schermata Home di iPhone. Ecco i primi dettagli a riguardo.

 

Apple: ecco come cambierà la schermata Home di iPhone con iOS 14

Il colosso della mela morsicata, Apple, vuole rendere iPhone più organizzato che mai. Con iOS 14, le app potranno essere visualizzate anche a mo di elenco. Non avremo più solamente la classica visualizzazione a griglia e la ricerca integrata. La visualizzazione ad elenco sarà utile agli utenti per tener organizzate le proprie applicazioni. Si potranno applicare diversi filtri per capire, ad esempio, quali sono le app che utilizziamo di più e quali quelle che utilizziamo meno.

Ma non è tutto, pare che anche Siri entrerà in gioco per rendere il tutto più efficiente. L’assistente virtuale, infatti, potrà suggerire applicazioni in base alla fascia oraria in cui si accede alla schermata. Siamo certi che in molti utilizzeranno questa nuova interfaccia. Ulteriori informazioni a riguardo arriveranno nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…

26 Dicembre 2024

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso la Biblioteca…

26 Dicembre 2024

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024