Apple

Apple offre sconti su diversi prodotti ai propri dipendenti

Il colosso della mela morsicata, Apple, è famoso per non proporre mai sconti sui propri prodotti. Tuttavia, qualche volta, questo mette in campo iniziative promozionali rivolte a specifiche categorie di clienti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di portare in campo una serie di promozioni rivolte solamente ai propri dipendenti. Scopriamo insieme di che si tratta.

Ebbene sì, Apple ha deciso di focalizzare la sua attenzione sui dipendenti dell’azienda. A partire dalle scorse ore, infatti, la casa ha annunciato che questi potranno beneficiare di diversi sconti sull’acquisto di vari prodotti. La promozione riguarda HomePod, diversi modelli di cuffie Beats, alcuni Apple Watch, cinturini e alcuni Mac. Ecco a quanto ammontano gli sconti.

 

Apple: HomePod scontato del 50% per i dipendenti dell’azienda

Le offerte riservata ai dipendenti della casa sono davvero molto interessanti. Sicuramente quella più allettante riguarda HomePod. Tutti i dipendenti Apple potranno portarsi a casa lo smart speaker per soli 149,50 dollari. Parliamo di uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino del prodotto. Al momento, non sono note le percentuali di sconto offerte per gli altri prodotti. Nè tantomeno è stata comunicata la durata del periodo promozionale.

Sembra che, per ora, l’iniziativa promozionale sia valida solo per i dipendenti americani. Nonostante ciò, nelle prossime ore, potrebbe essere estesa anche agli altri paesi. In tanti si chiedono il perché Apple abbia deciso di scontare così tanto HomePod per i dipendenti. Sarà che l’azienda vuole smaltire le scorte? E’ in arrivo un nuovo modello? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025

Recensione Omajin Videocamera solare: tecnologia e qualità al giusto prezzo

Omajin, azienda di Netatmo che si occupa di prodotti di sicurezza che rendono la vostra casa smart, abbiamo già imparato…

21 Maggio 2025

Gli AirPods Pro 3 non arriveranno prima del 2026

Brutte notizie per chi sta aspettando il lancio della nuova generazione di AirPods Pro. Stando a quanto dichiarato dal noto…

20 Maggio 2025