Il colosso della mela morsicata, Apple, è famoso per non proporre mai sconti sui propri prodotti. Tuttavia, qualche volta, questo mette in campo iniziative promozionali rivolte a specifiche categorie di clienti. Nelle scorse ore, l’azienda ha deciso di portare in campo una serie di promozioni rivolte solamente ai propri dipendenti. Scopriamo insieme di che si tratta.
Ebbene sì, Apple ha deciso di focalizzare la sua attenzione sui dipendenti dell’azienda. A partire dalle scorse ore, infatti, la casa ha annunciato che questi potranno beneficiare di diversi sconti sull’acquisto di vari prodotti. La promozione riguarda HomePod, diversi modelli di cuffie Beats, alcuni Apple Watch, cinturini e alcuni Mac. Ecco a quanto ammontano gli sconti.
Le offerte riservata ai dipendenti della casa sono davvero molto interessanti. Sicuramente quella più allettante riguarda HomePod. Tutti i dipendenti Apple potranno portarsi a casa lo smart speaker per soli 149,50 dollari. Parliamo di uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino del prodotto. Al momento, non sono note le percentuali di sconto offerte per gli altri prodotti. Nè tantomeno è stata comunicata la durata del periodo promozionale.
Sembra che, per ora, l’iniziativa promozionale sia valida solo per i dipendenti americani. Nonostante ciò, nelle prossime ore, potrebbe essere estesa anche agli altri paesi. In tanti si chiedono il perché Apple abbia deciso di scontare così tanto HomePod per i dipendenti. Sarà che l’azienda vuole smaltire le scorte? E’ in arrivo un nuovo modello? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Sappiamo che il nostro intestino sia la casa di numerosi batteri che svolgono un ruolo fondamentale per preservare la nostra…
Secondo una nuova ricerca riportata da El Confidencial, New York rischia un aumento del livello del mare fino a 3…
Negli ultimi anni, un numero crescente di studi scientifici ha acceso i riflettori su una possibile correlazione tra l’uso precoce…
Un nuovo filone di ricerca sta rivoluzionando il modo in cui guardiamo allo sviluppo cognitivo nella sindrome di Down. Gli…
Meta (la società madre di Facebook, Instagram e WhatsApp) ha annunciato che a partire da fine maggio 2025 inizierà a…
Ebbene sì, avete letto bene, WhatsApp sta portando in campo una funzione che permette agli utenti di creare gruppi senza…