Apple

Apple rilascia la seconda beta di iOS 13.6 e iPadOS 13.6

L’azienda della mela morsicata, Apple, si sta dando davvero da fare con il rilascio di software update per i suoi dispositivi. Nelle scorse ore, a sorpresa, questa ha deciso di lanciare la seconda beta di iOS 13.6 e iPadOS 13.6. Ebbene sì, dopo il lancio della prima beta di iOS 13.5.5, la casa ha deciso di cambiare il nome alla versione. Andiamo a scoprire le novità introdotte.

La nuova beta di iOS 13.6 e iPadOS 13.6 arriva a distanza di pochi giorni dal rilascio dell’ultima beta di iOS 13.5.5 e iPadOS 13.5.5. L’update, oltre a portare in campo importanti correzioni di bug, sembra introdurre anche piccole feature. Andiamo a scoprire tutto nei dettagli.

 

Apple: il nuovo iOS 13.6 introduce la sezione “sintomi”

Come accade sempre, l’azienda ha inizialmente deciso di lanciare la beta solo per gli sviluppatori. La versione pubblica, questa volta, non si è fatta attendere molto. Questa, infatti, è arrivata a distanza di poche ore. Come ci aspettavamo, le novità introdotte a livello di feature sono minori. Ad esempio, è stata introdotta una nuova sezione all’interno dell’app salute, “sintomi”. Le novità più importanti dell’update riguardano le correzioni di bug. Sia iOS 13.6 che iPadOS 13.6 dovrebbero rendere i sistemi decisamente più stabili. Sarà davvero così?

Al momento, la casa del colosso di Cupertino non ha ancora confermato nulla in merito al lancio ufficiale delle release per tutti gli utenti, tuttavia, ci aspettiamo che queste vengano rese disponibili entro i prossimi giorni. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024

WhatsApp: finalmente si possono menzionare i contatti negli stati

WhatsApp continua a sfornare novità interessanti. Dopo averci lavorato per diverse settimane, la funzione che permette di menzionare i contatti…

18 Settembre 2024

Il mistero dei Eureka Moments: la scienza dietro le idee geniali

Gli "eureka moments," o illuminazioni improvvise, rappresentano quei momenti in cui un'idea rivoluzionaria appare all'improvviso nella mente, come un lampo…

18 Settembre 2024

Covid-19: come la pandemia ha trasformato la salute mentale dei giovani

La pandemia di Covid-19 ha lasciato un segno indelebile sulle vite di milioni di persone, influenzando vari aspetti della salute…

18 Settembre 2024