Apple

Apple: secondo Kuo non ci sarà un iPhone 11S nel 2020

Nelle scorse ore il noto analista Ming Chi Kuo ha deciso di parlare in merito al futuro dei prodotti Apple. Questo ha fatto rivelazioni interessanti in merito a ciò che potrebbe accadere alla prossima generazione di melafonini del colosso di Cupertino. Andiamo a scoprire insieme i primi dettagli a riguardo.

Gli iPhone 11 e iPhone 11 Pro sembrano aver segnato il centro. I nuovi smartphone sono stati accolti positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. Quali saranno i piani per gli smartphone del 2020? Sembra che le novità saranno ancora più sostanziose. Secondo Kuo, la versione S degli iPhone 11 non arriverà mai. Si passerà direttamente ad iPhone 12.

 

Apple: l’iPhone del prossimo anno sarà iPhone 12

Se ne parla oramai da un po’ di tempo, la casa della mela morsicata rinnoverà sostanzialmente il design dei suoi smartphone nel 2020. Saranno introdotte anche una serie di caratteristiche tecniche davvero interessanti. Tutte queste nuove aggiunte faranno si che i nuovi smartphone di Cupertino saranno molto diversi dai modelli lanciati lo scorso 20 settembre. E’ tenendo conto di quanto appena detto che Kuo ha deciso di ipotizzare che Apple deciderà di chiamare i prossimi iPhone, “iPhone 12”. Si interromperà nuovamente la tradizione degli S?

Non è la prima volta che Apple decide di rompere la tradizione degli S. Ricordiamo, infatti, che dopo iPhone 7 non c’è stato nessun iPhone 7S, di è passati direttamente ad iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Nel 2020, quindi, potrebbe verificarsi una situazione analoga a quella verificatasi con i suddetti smartphone. Al momento non abbiamo conferme ufficiali di questa notizie. Per informazioni certe bisognerà aspettare ancora un bel po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per arrivare a…

27 Dicembre 2024

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…

27 Dicembre 2024

Epidemia di morbillo in Congo: una crisi che miete migliaia di giovani vite

La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…

27 Dicembre 2024

JVC HA-S36W: cuffie wireless economiche con 35 ore di autonomia

Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…

27 Dicembre 2024

Come il battito cardiaco sincronizza il labiale dei neonati per l’apprendimento

Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…

27 Dicembre 2024

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…

26 Dicembre 2024