Apple

Apple: secondo Kuo non ci sarà un iPhone 11S nel 2020

Nelle scorse ore il noto analista Ming Chi Kuo ha deciso di parlare in merito al futuro dei prodotti Apple. Questo ha fatto rivelazioni interessanti in merito a ciò che potrebbe accadere alla prossima generazione di melafonini del colosso di Cupertino. Andiamo a scoprire insieme i primi dettagli a riguardo.

Gli iPhone 11 e iPhone 11 Pro sembrano aver segnato il centro. I nuovi smartphone sono stati accolti positivamente dalla stragrande maggioranza degli utenti. Quali saranno i piani per gli smartphone del 2020? Sembra che le novità saranno ancora più sostanziose. Secondo Kuo, la versione S degli iPhone 11 non arriverà mai. Si passerà direttamente ad iPhone 12.

 

Apple: l’iPhone del prossimo anno sarà iPhone 12

Se ne parla oramai da un po’ di tempo, la casa della mela morsicata rinnoverà sostanzialmente il design dei suoi smartphone nel 2020. Saranno introdotte anche una serie di caratteristiche tecniche davvero interessanti. Tutte queste nuove aggiunte faranno si che i nuovi smartphone di Cupertino saranno molto diversi dai modelli lanciati lo scorso 20 settembre. E’ tenendo conto di quanto appena detto che Kuo ha deciso di ipotizzare che Apple deciderà di chiamare i prossimi iPhone, “iPhone 12”. Si interromperà nuovamente la tradizione degli S?

Non è la prima volta che Apple decide di rompere la tradizione degli S. Ricordiamo, infatti, che dopo iPhone 7 non c’è stato nessun iPhone 7S, di è passati direttamente ad iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Nel 2020, quindi, potrebbe verificarsi una situazione analoga a quella verificatasi con i suddetti smartphone. Al momento non abbiamo conferme ufficiali di questa notizie. Per informazioni certe bisognerà aspettare ancora un bel po’. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nordic Walking o camminata: qual è più efficace per perdere peso?

Quando si tratta di perdere peso attraverso l'esercizio fisico, molte persone si chiedono quale sia l'opzione migliore tra la camminata…

10 Ottobre 2024

ChatGPT: il motore di ricerca dovrebbe venire lanciato nel 2024

ChatGPT ha subito una crescita smisurata nel corso degli ultimi anni, da primo baluardo del mondo dell'intelligenza artificiale, sino ad…

10 Ottobre 2024

Batteria del Telefono Scarica? La Colpa Potrebbe Essere della Perdita di Idrogeno

La durata della batteria dei dispositivi mobili potrebbe essere influenzata da un colpevole inaspettato: la perdita di idrogeno. Un recente…

10 Ottobre 2024

WhatsApp: arriva la funzione per scovare le immagini false

WhatsApp si sta impegnando per rendere il suo servizio di messaggistica il più libero possibile da contenuti falsi. Dopo aver…

10 Ottobre 2024

Infiammazione del tronco encefalico e Long Covid: un possibile collegamento?

Negli ultimi anni, la pandemia di Covid-19 ha portato con sé non solo un'enorme crisi sanitaria globale, ma ha anche…

10 Ottobre 2024

Festa delle offerte Amazon Prime: ecco le last minute da non perdere

La festa delle offerte Prime di Amazon sta per terminare! Ancora per qualche ora, i migliori prodotti tecnologici e non…

9 Ottobre 2024