Apple

Apple sfrutta le festività per promuovere Apple Arcade

La casa di Cupertino continua a lavorare per cercare di dare il massimo ai propri utenti. Nelle scorse ore, l’azienda ha cercato nuovamente di promuovere uno dei suoi servizi, Apple Arcade, con il lancio di un video pubblicitario incentrato sulle festività natalizie. Riuscirà a convincere gli utenti ad abbonarsi al servizio?

Ultimamente il colosso di Cupertino sta dando molta importanza ai suoi servizi. L’azienda sta facendo davvero di tutto per creare delle piattaforme stabili sotto tutti i punti di vista. Nonostante sia stata lanciata da pochi mesi, Apple Arcade risulta essere già ricca di videogiochi interessanti. Scopriamo come Cupertino ha deciso di promuovere il suo servizio.

 

Apple Arcade: un ottimo modo per passare il tempo a Natale

Il colosso di Cupertino ha lanciato uno spot pubblicitario di Apple Arcade proprio in tempo per Natale. Questo, mostra i titoli più interessanti presenti sulla piattaforma e incita gli utenti ad abbonarsi. Tra un videogioco ed un altro, Cupertino spiega come la piattaforma di videogiochi possa essere un ottimo intrattenimento per le festività. Ricordiamo, infatti, che i titoli presenti su Apple Arcade risultano essere tutti esclusivi. Non c’è modo di poterli giocare su altre piattaforme.

Recentemente avevamo già parlato di Apple Arcade. Qualche giorno fa Cupertino ha deciso di introdurre una nuova sottoscrizione annuale per il servizio (49,99 euro). Questa permette di risparmiare circa 10 euro rispetto alla sottoscrizione mensile. Lo spot lanciato sarà stato utile al suo scopo? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp migliora l’interfaccia dell’app

Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…

15 Maggio 2025

Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: lo smartwatch che ridefinisce il concetto di wearable premium

Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…

15 Maggio 2025

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025

Scoperto un enorme flusso di gas che alimenta una stella gigante

Utilizzando il Very Large Array (VLA), un potente radiotelescopio statunitense, il team di ricerca ha individuato un anello di gas…

15 Maggio 2025

Iniezioni dimagranti: potrebbero dimezzare il rischio di tumori legati all’obesità

Negli ultimi anni, i farmaci iniettabili per la perdita di peso, come il semaglutide e il tirzepatide, sono diventati sempre…

14 Maggio 2025

Scoperta una nuova vulnerabilità nel glioblastoma: il DNA 3D potrebbe aprire a cure innovative

Un gruppo di scienziati della Weill Cornell Medicine ha fatto una scoperta rivoluzionaria sul glioblastoma, una forma estremamente aggressiva di…

14 Maggio 2025