La casa di Cupertino continua a lavorare per cercare di dare il massimo ai propri utenti. Nelle scorse ore, l’azienda ha cercato nuovamente di promuovere uno dei suoi servizi, Apple Arcade, con il lancio di un video pubblicitario incentrato sulle festività natalizie. Riuscirà a convincere gli utenti ad abbonarsi al servizio?
Ultimamente il colosso di Cupertino sta dando molta importanza ai suoi servizi. L’azienda sta facendo davvero di tutto per creare delle piattaforme stabili sotto tutti i punti di vista. Nonostante sia stata lanciata da pochi mesi, Apple Arcade risulta essere già ricca di videogiochi interessanti. Scopriamo come Cupertino ha deciso di promuovere il suo servizio.
Il colosso di Cupertino ha lanciato uno spot pubblicitario di Apple Arcade proprio in tempo per Natale. Questo, mostra i titoli più interessanti presenti sulla piattaforma e incita gli utenti ad abbonarsi. Tra un videogioco ed un altro, Cupertino spiega come la piattaforma di videogiochi possa essere un ottimo intrattenimento per le festività. Ricordiamo, infatti, che i titoli presenti su Apple Arcade risultano essere tutti esclusivi. Non c’è modo di poterli giocare su altre piattaforme.
Recentemente avevamo già parlato di Apple Arcade. Qualche giorno fa Cupertino ha deciso di introdurre una nuova sottoscrizione annuale per il servizio (49,99 euro). Questa permette di risparmiare circa 10 euro rispetto alla sottoscrizione mensile. Lo spot lanciato sarà stato utile al suo scopo? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle soluzioni più…
La paralisi di Bell è una condizione neurologica improvvisa e spesso spaventosa, che causa la perdita del controllo dei muscoli…
Essere genitori premurosi è naturale, ma quando la protezione diventa eccessiva può trasformarsi in un problema per i figli, anche…
Una rivoluzione silenziosa, ma potentissima, sta avvenendo sotto i nostri occhi e sopra le nostre teste. Gli strumenti più raffinati…
Apple non aggiorna la gamma di iPad Pro da più di un anno. Per quanto l'attuale generazione sia ancora valida…
Gli antidepressivi sono tra i farmaci più prescritti al mondo per trattare la depressione, ma non sempre funzionano allo stesso…