Apple

Apple si accorda con Best Buy per l’assistenza ufficiale ai prodotti

La casa della mela morsicata, Apple, risulta essere molto famosa sotto vari aspetti. Uno di questi, risulta essere il modo in cui l’azienda fornisce assistenza ai propri clienti. Il colosso di Cupertino, infatti, risulta essere tra i migliori per quanto riguarda questo ambito. Attualmente, l’assistenza ufficiale ai prodotti della casa viene effettuata solamente presso gli Apple Store o negli Apple Premium Reseller. Presto la situazione potrebbe cambiare.

Ebbene sì, sono molte le aziende che invidiano l’assistenza clienti della mela morsicata. I clienti risultano essere più soddisfatti che mai. Nelle scorse ore, il colosso di Cupertino ha preso accordi con una nota ditta americana, Best Buy, per la fornitura dei servizi di assistenza ufficiale ai suoi prodotti nei negozi di quest’ultima. Si tratta di una mossa che ha sorpreso chiunque. Come mai Cupertino ha deciso di farlo?

 

Apple: ecco cosa accadrà nei negozi Best Buy

Si tratta del primo accordo di questo tipo che l’azienda decide di instaurare. Da ora in poi, gli utenti americani avranno un’altra possibilità di assistenza. Si potrà ricevere supporto Apple, infatti, recandosi direttamente all’interno di uno dei più di 1000 Best Buy sparsi per gli Stati Uniti. Stando a quanto dichiarato, i benefici saranno esattamente gli stessi di quanto ci si reca in uno store della mela morsicata.

Si tratta di una mossa davvero interessante da parte di Apple che potrebbe segnare una svolta decisiva. Molto probabilmente, infatti, l’azienda valuterà di prendere accordi con altre aziende per portare l’iniziativa anche in altri paesi. Una cosa di questo tipo arriverà mai in Italia? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024