Apple

Apple si accorda con Best Buy per l’assistenza ufficiale ai prodotti

La casa della mela morsicata, Apple, risulta essere molto famosa sotto vari aspetti. Uno di questi, risulta essere il modo in cui l’azienda fornisce assistenza ai propri clienti. Il colosso di Cupertino, infatti, risulta essere tra i migliori per quanto riguarda questo ambito. Attualmente, l’assistenza ufficiale ai prodotti della casa viene effettuata solamente presso gli Apple Store o negli Apple Premium Reseller. Presto la situazione potrebbe cambiare.

Ebbene sì, sono molte le aziende che invidiano l’assistenza clienti della mela morsicata. I clienti risultano essere più soddisfatti che mai. Nelle scorse ore, il colosso di Cupertino ha preso accordi con una nota ditta americana, Best Buy, per la fornitura dei servizi di assistenza ufficiale ai suoi prodotti nei negozi di quest’ultima. Si tratta di una mossa che ha sorpreso chiunque. Come mai Cupertino ha deciso di farlo?

 

Apple: ecco cosa accadrà nei negozi Best Buy

Si tratta del primo accordo di questo tipo che l’azienda decide di instaurare. Da ora in poi, gli utenti americani avranno un’altra possibilità di assistenza. Si potrà ricevere supporto Apple, infatti, recandosi direttamente all’interno di uno dei più di 1000 Best Buy sparsi per gli Stati Uniti. Stando a quanto dichiarato, i benefici saranno esattamente gli stessi di quanto ci si reca in uno store della mela morsicata.

Si tratta di una mossa davvero interessante da parte di Apple che potrebbe segnare una svolta decisiva. Molto probabilmente, infatti, l’azienda valuterà di prendere accordi con altre aziende per portare l’iniziativa anche in altri paesi. Una cosa di questo tipo arriverà mai in Italia? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024