La casa della mela morsicata, Apple, risulta essere molto famosa sotto vari aspetti. Uno di questi, risulta essere il modo in cui l’azienda fornisce assistenza ai propri clienti. Il colosso di Cupertino, infatti, risulta essere tra i migliori per quanto riguarda questo ambito. Attualmente, l’assistenza ufficiale ai prodotti della casa viene effettuata solamente presso gli Apple Store o negli Apple Premium Reseller. Presto la situazione potrebbe cambiare.
Ebbene sì, sono molte le aziende che invidiano l’assistenza clienti della mela morsicata. I clienti risultano essere più soddisfatti che mai. Nelle scorse ore, il colosso di Cupertino ha preso accordi con una nota ditta americana, Best Buy, per la fornitura dei servizi di assistenza ufficiale ai suoi prodotti nei negozi di quest’ultima. Si tratta di una mossa che ha sorpreso chiunque. Come mai Cupertino ha deciso di farlo?
Si tratta del primo accordo di questo tipo che l’azienda decide di instaurare. Da ora in poi, gli utenti americani avranno un’altra possibilità di assistenza. Si potrà ricevere supporto Apple, infatti, recandosi direttamente all’interno di uno dei più di 1000 Best Buy sparsi per gli Stati Uniti. Stando a quanto dichiarato, i benefici saranno esattamente gli stessi di quanto ci si reca in uno store della mela morsicata.
Si tratta di una mossa davvero interessante da parte di Apple che potrebbe segnare una svolta decisiva. Molto probabilmente, infatti, l’azienda valuterà di prendere accordi con altre aziende per portare l’iniziativa anche in altri paesi. Una cosa di questo tipo arriverà mai in Italia? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
L'Intelligenza Artificiale è attualmente un argomento controverso a causa di come le sue diverse applicazioni possono rovinare la vita a…
Sta prendendo piede un fenomeno silenzioso ma preoccupante: sempre più adolescenti affidano i propri disagi emotivi a chatbot basati sull’intelligenza…
Una nuova speranza arriva dalla ricerca italiana per le pazienti affette da tumore al seno. È stato infatti approvato un…
La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…
Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…
Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…