La casa della mela morsicata, Apple, si è data davvero da fare con la sua gamma di tablet nel 2019. Il 2020, sicuramente, non sarà da meno. Sono molte le novità che il colosso di Cupertino presenterà per la gamma di iPad nel corso di quest’anno. Nelle scorse ore, ad esempio, è spuntata notizia dell’arrivo di una nuova Smart Keyboard. Scopriamo insieme di che si tratta.
Per chi non lo sapesse, la Smart Keyboard è la tastiera progettata da Apple per la gamma di iPad Pro poi proposta anche per i modelli “base”. Fin dal suo lancio, la particolare tastiera è stata criticata sotto diversi aspetti. Presto, però, Cupertino potrebbe presentarne un nuovo particolare modello. Ecco quali sono i dettagli del report di Digitimes.
Digitimes ne è sicura, Apple lancerà una nuova Smart Keyboard per iPad dotata di meccanismo a forbice. La tastiera avrà una conformazione totalmente diversa da quella delle attuali Smart Keyboard. Al momento, però, non abbiamo molte informazioni a riguardo. Anche Ming-Chi Kuo aveva parlato di una nuova tastiera per i nuovi iPad, ma questa aveva una conformazione totalmente diversa da quella che descrive Digitimes. Quale sarà il prodotto finale che vedremo arrivare sul mercato?
E’ ora che Cupertino decida di aggiornare la tastiera per gli iPad. E’ praticamente sicuro che vedremo debuttare un nuovo modello di Smart Keyboard nel corso di questo 2020. Ora, però, bisogna capire di che modello si tratterà. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Le nostre scelte d'acquisto non sono mai completamente razionali. Dietro ogni decisione di acquisto, infatti, si nasconde un complesso intreccio…
Synology è azienda conosciuta in tutto il mondo per la produzione di dispositivi legati al segmento NAS, di cui vi abbiamo ampiamente…
La matematica dei numeri primi, da sempre fonte di fascino e mistero, ha appena compiuto un importante passo in avanti.…
Siete alla ricerca del regalo di Natale perfetto, ma non avete tempo di girare per negozi? Amazon arriva in vostro…
Quando si parla di attività sedentarie, si tende spesso a collegarle a rischi per la salute, come obesità, malattie cardiovascolari…
Si torna a parlare di Apple e del suo interesse verso il mercato dei dispositivi pieghevoli. Nonostante l'azienda non abbia…