Apple

Apple: spuntano online le foto del nuovo cavo intrecciato di iPhone 12

Sono settimane che si parla di una rimozione degli alimentatori e delle cuffie EarPods dalla confezione ufficiale dei nuovi iPhone 12. Oltre a questo, però, pare esserci di più. Diversi leaker sostengono, infatti, che Apple porterà in campo dei nuovi cavi da Lightning a USB-C. Questi avranno un rivestimento in tessuto intrecciato per aumentarne la resistenza. Sarà davvero così?

Ancora non ci sono informazioni ufficiali in merito ai cavi che vedremo in dotazione con i nuovi iPhone 12. Come abbiamo già detto, però, molti leaker confermano la notizia. Nelle scorse ore, il noto L0vetodream ha pubblicato online una serie di foto che ritraggono il presunto cavo in arrivo all’interno delle confezioni dei prodotti. Scopriamo tutto a riguardo.

 

Apple: ecco il nuovo cavo intrecciato super resistente

Gli utenti Apple si lamentano da anni della fragilità dei cavi Lightning dati in dotazione con iPhone. Pare che il colosso di Cupertino, finalmente, si sia deciso a rimediare alla problematica. Insieme ad iPhone 12, la casa darà in dotazione dei cavi da Lightning a USB-C realizzati con rivestimento in tessuto intrecciato. Lo scopo del design, ovviamente, è quello di rendere l’accessorio decisamente più resistente rispetto alla precedente versione. Riuscirà l’azienda nel suo intento?

Nelle foto mostrate dal noto leaker possiamo vedere 2 differenti varianti del cavo, una nera e una bianca. La bianca sarà, a detta sua, la variante che vedremo implementata all’interno delle confezioni degli iPhone 12. La variante nera, invece, arriverà in dotazione con i nuovi iMac Pro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024