Apple

Apple: spuntano online le foto del nuovo cavo intrecciato di iPhone 12

Sono settimane che si parla di una rimozione degli alimentatori e delle cuffie EarPods dalla confezione ufficiale dei nuovi iPhone 12. Oltre a questo, però, pare esserci di più. Diversi leaker sostengono, infatti, che Apple porterà in campo dei nuovi cavi da Lightning a USB-C. Questi avranno un rivestimento in tessuto intrecciato per aumentarne la resistenza. Sarà davvero così?

Ancora non ci sono informazioni ufficiali in merito ai cavi che vedremo in dotazione con i nuovi iPhone 12. Come abbiamo già detto, però, molti leaker confermano la notizia. Nelle scorse ore, il noto L0vetodream ha pubblicato online una serie di foto che ritraggono il presunto cavo in arrivo all’interno delle confezioni dei prodotti. Scopriamo tutto a riguardo.

 

Apple: ecco il nuovo cavo intrecciato super resistente

Gli utenti Apple si lamentano da anni della fragilità dei cavi Lightning dati in dotazione con iPhone. Pare che il colosso di Cupertino, finalmente, si sia deciso a rimediare alla problematica. Insieme ad iPhone 12, la casa darà in dotazione dei cavi da Lightning a USB-C realizzati con rivestimento in tessuto intrecciato. Lo scopo del design, ovviamente, è quello di rendere l’accessorio decisamente più resistente rispetto alla precedente versione. Riuscirà l’azienda nel suo intento?

Nelle foto mostrate dal noto leaker possiamo vedere 2 differenti varianti del cavo, una nera e una bianca. La bianca sarà, a detta sua, la variante che vedremo implementata all’interno delle confezioni degli iPhone 12. La variante nera, invece, arriverà in dotazione con i nuovi iMac Pro. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024