Apple

Apple sta avendo alcuni problemi con la produzione di alcuni accessori

L’azienda della mela morsicata sta per presentare uno dei suoi prodotti più attesi dell’anno, iOS 13. Sono mesi che si parla di quello che potremmo vedere nel corso del WWDC. C’è chi pensa che oltre alla parte software verrà presentato anche qualche dispositivo hardware. Nel frattempo, però, pare che Apple stia avendo alcuni problemi con la produzione di un accessorio degli ultimi iPhone.

Ebbene sì, tra una cosa e un’altra, sembra che Apple stia trascurando parte della linea produttiva di alcuni suoi prodotti. Parliamo di una situazione analoga a quella verificatasi qualche anno fa con il lancio degli auricolari wireless AirPods. Questa volta, però, è capitata alle nuove Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. La mela morsicata non ha abbastanza scorte in magazzino.

 

Apple: difficoltà di produzione degli accessori?

Negli ultimi tempi siamo andati incontro a differenti situazioni di questo tipo. Pare, infatti, che il colosso di Cupertino stia avendo problemi con le scorte di alcuni dei suoi prodotti. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della curiosa faccenda delle sostituzioni di Apple Watch Series 2 e 3. Anche in quel caso, le scorte scarseggiavano. Se si decide di acquistare una delle Smart Battery Case per i nuovi iPhone sul sito ufficiale bisognerà aspettare oltre un mese per la consegna (15 luglio).

Non c’è bisogno di dire che in molti hanno subito sospettato problemi nella produzione degli accessori. Tuttavia, Apple non ha ancora proferito parola a riguardo. Ricordiamo che esistono diversi rivenditori Apple (Mediaworld, Euronics, Amazon, Unieuro) che posseggono ancora qualche pezzo del prodotto. Si tratta di ottime opzioni se non si vuole attendere un mese. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024