Apple

Apple sta avendo alcuni problemi con la produzione di alcuni accessori

L’azienda della mela morsicata sta per presentare uno dei suoi prodotti più attesi dell’anno, iOS 13. Sono mesi che si parla di quello che potremmo vedere nel corso del WWDC. C’è chi pensa che oltre alla parte software verrà presentato anche qualche dispositivo hardware. Nel frattempo, però, pare che Apple stia avendo alcuni problemi con la produzione di un accessorio degli ultimi iPhone.

Ebbene sì, tra una cosa e un’altra, sembra che Apple stia trascurando parte della linea produttiva di alcuni suoi prodotti. Parliamo di una situazione analoga a quella verificatasi qualche anno fa con il lancio degli auricolari wireless AirPods. Questa volta, però, è capitata alle nuove Smart Battery Case per iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR. La mela morsicata non ha abbastanza scorte in magazzino.

 

Apple: difficoltà di produzione degli accessori?

Negli ultimi tempi siamo andati incontro a differenti situazioni di questo tipo. Pare, infatti, che il colosso di Cupertino stia avendo problemi con le scorte di alcuni dei suoi prodotti. Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato della curiosa faccenda delle sostituzioni di Apple Watch Series 2 e 3. Anche in quel caso, le scorte scarseggiavano. Se si decide di acquistare una delle Smart Battery Case per i nuovi iPhone sul sito ufficiale bisognerà aspettare oltre un mese per la consegna (15 luglio).

Non c’è bisogno di dire che in molti hanno subito sospettato problemi nella produzione degli accessori. Tuttavia, Apple non ha ancora proferito parola a riguardo. Ricordiamo che esistono diversi rivenditori Apple (Mediaworld, Euronics, Amazon, Unieuro) che posseggono ancora qualche pezzo del prodotto. Si tratta di ottime opzioni se non si vuole attendere un mese. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…

8 Novembre 2024

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…

8 Novembre 2024

Tatto Umano: scoperte rivoluzionarie sui 16 tipi di cellule nervose

La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…

8 Novembre 2024

Lettura: come le relazioni parasociali migliorano il benessere psicologico

La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…

7 Novembre 2024

Recensione Panasonic Lumix S5 II X: una full frame perfetta per i video

Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…

7 Novembre 2024

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…

7 Novembre 2024