Apple Store si aggiorna alla versione 5.0, ecco cosa c’è di nuovo

Date:

Share post:

Apple ha appena aggiornato l’applicazione Apple Store che permette agli utenti iOS di interagire con il suo negozio di app. Poiché si tratta di una release importante, l’azienda di Cupertino l’ha etichettata come versione 5.0, ecco cosa c’è di nuovo con l’ultimo aggiornamento.

Innanzitutto, la nuova versione dell’Apple Store intende trasformare l’app in un’esperienza più personale e rilevante per gli utenti iOS che amano fare acquisti direttamente dal proprio smartphone. Affinché questo accada, l’applicazione ha ottenuto un paio di miglioramenti, come le raccomandazioni di prodotto e di sessione, così come le opzioni per vedere i preferiti in stock, nonché la scansione e l’acquisto di accessori direttamente da iPhone.

Inoltre, la scheda Sessione consente ora agli utenti di trovare le sessioni giornaliere su vari argomenti come musica, fotografia e altro ancora. In più, sarete in grado di scegliere una sessione basata su prodotti che già possedete.

Per coloro che acquistano tramite Apple Store, l’applicazione offrirà loro la possibilità di gestire gli ordini in diversi modi. È anche possibile visualizzare le fatture, modificare i dettagli di spedizione e i messaggi di iscrizione o annullare un singolo elemento dell’ordine.

“L’app Apple Store ti offre un modo più personale per acquistare gli ultimi prodotti e accessori Apple. Ricevi consigli in base ai prodotti Apple che possiedi già. Scopri quali accessori sono compatibili con i tuoi dispositivi. Aggiorna facilmente a un nuovo iPhone da quello attuale. Tieni traccia dei tuoi ordini ovunque tu vada. E iscriviti per sessioni pratiche in negozio. Puoi anche utilizzare Apple Pay per effettuare il check-out dal tuo iPhone quando visiti l’Apple Store che aderisce all’iniziativa”, si legge nel changelog ufficiale rilasciato dal colosso di Cupertino.

Di seguito l’elenco completo delle novità disponibili con la versione 5.0 dell’Apple Store:

  • Esperienza più personale e pertinente all’interno dello store. Ricevi consigli su prodotti e sessioni, consulta la sezione Preferiti in stock, scansiona e acquista accessori direttamente dal tuo iPhone.
  • Con la scheda Sessioni, trova le sessioni giornaliere su fotografia, musica e molto altro per far progredire la tua creatività. È inoltre possibile scegliere una sessione basata su prodotti già in tuo possesso.
  • Gestisci i tuoi ordini in più modi. Ora è possibile visualizzare le fatture, modificare i dettagli di spedizione e i messaggi di incisione o annullare un singolo elemento dell’ordine.
  • Dai un’occhiata ai risparmi che derivano dall’acquisto di prodotti ricondizionati.
  • Scopri gli aggiornamenti e i miglioramenti apportati al design.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

14 + tre =

Related articles

Amazon: sconti imperdibili su prodotti tecnologici di ultima generazione

Amazon sa davvero come sorprendere i suoi clienti. Il noto e-commerce ha appena lanciato una marea di nuove...

Piramidi di Giza: nuova teoria su come furono costruite

Le Piramidi di Giza, uno dei più grandi misteri dell'antichità, continuano a suscitare grande interesse tra studiosi e...

Gas batterico intestinale: legame con l’ormone della gravidanza, la regolazione dell’umore e la PPD

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha approfondito le connessioni tra il microbioma intestinale e vari aspetti della...

Recensione Cecotec Power Espresso 20 Square Pro: macchina da caffè a buon prezzo

Cecotec Power Espresso 20 Square Pro è una macchina da caffè che offre buone prestazioni, per quanto riguarda l'erogazione...