L’azienda della mela morsicata lancerà tre nuovi melafonini il prossimo settembre. Fino ad ora, ci siamo soffermati a parlare solamente di quelle che saranno le caratteristiche dei modelli di punta, iPhone 11 e iPhone 11 Max. Nelle scorse ore, invece, sono emersi i primi dettagli in merito al successore del tanto amato iPhone XR. Quali saranno le sue caratteristiche?
Ebbene sì, pare che tra tutti gli iPhone del 2018, iPhone XR sia stato quello più gettonato. Lo smartphone “low cost” della mela morsicata ha registrato soddisfacenti dati di vendita negli Stati Uniti. Il successore sarà più agguerrito che mai. Il nuovo iPhone XR 2 avrà lo stesso successo del predecessore?
Si torna a parlare delle caratteristiche dei melafonini del 2019. Come ben sapete, il punto di forza dei futuri smartphone Apple sarà la fotocamera. Se da un lato iPhone 11 monterà una fotocamera tripla, dall’altra iPhone XR 2 monterà finalmente una fotocamera doppia. Sembra, infatti, che l’azienda abbia deciso di optare per una fotocamera in stile iPhone X per il nuovo smartphone.
Apple continuerà a distanziare i modelli top dallo smartphone “low cost”. Nonostante ciò, gli utenti saranno sempre più invogliati ad acquistare il modello più economico rispetto a quelli più costosi. Per il momento non sono note le caratteristiche tecniche del nuovo melafonino. Ricordiamo che tutti e tre i nuovi iPhone verranno presentati nel corso del mese di settembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Per anni, i farmaci come l’Ozempic — noti come agonisti del GLP-1 — sono stati utilizzati esclusivamente per il trattamento…
Nel campo delle neuroscienze e della medicina rigenerativa, una delle sfide più ostiche è rappresentata dal rigetto immunitario che spesso…
Il caffè è una delle bevande più amate al mondo: stimola, accompagna le nostre pause e – secondo uno studio…
Mancano oramai poche settimane al lancio sul mercato dei nuovi iPhone 17 (settembre 2025). Stando agli ultimi rumor, iPhone 17…
Il Prime Day di Amazon è alle porte e, nonostante la festa delle offerte partirà l'8 luglio a mezzanotte, già…
Nel cuore dell’Irlanda orientale, a circa 50 km da Dublino, sorge Newgrange, un maestoso tumulo funerario costruito intorno al 3100…