L’azienda della mela morsicata lancerà tre nuovi melafonini il prossimo settembre. Fino ad ora, ci siamo soffermati a parlare solamente di quelle che saranno le caratteristiche dei modelli di punta, iPhone 11 e iPhone 11 Max. Nelle scorse ore, invece, sono emersi i primi dettagli in merito al successore del tanto amato iPhone XR. Quali saranno le sue caratteristiche?
Ebbene sì, pare che tra tutti gli iPhone del 2018, iPhone XR sia stato quello più gettonato. Lo smartphone “low cost” della mela morsicata ha registrato soddisfacenti dati di vendita negli Stati Uniti. Il successore sarà più agguerrito che mai. Il nuovo iPhone XR 2 avrà lo stesso successo del predecessore?
Si torna a parlare delle caratteristiche dei melafonini del 2019. Come ben sapete, il punto di forza dei futuri smartphone Apple sarà la fotocamera. Se da un lato iPhone 11 monterà una fotocamera tripla, dall’altra iPhone XR 2 monterà finalmente una fotocamera doppia. Sembra, infatti, che l’azienda abbia deciso di optare per una fotocamera in stile iPhone X per il nuovo smartphone.
Apple continuerà a distanziare i modelli top dallo smartphone “low cost”. Nonostante ciò, gli utenti saranno sempre più invogliati ad acquistare il modello più economico rispetto a quelli più costosi. Per il momento non sono note le caratteristiche tecniche del nuovo melafonino. Ricordiamo che tutti e tre i nuovi iPhone verranno presentati nel corso del mese di settembre. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…