Apple

Apple: svelato un nuovo render realistico dei nuovi iPhone 11

Mancano poco più di 3 mesi alla presentazione ufficiale dei nuovi gioiellini di casa Apple. Ricordiamo che quest’anno gli smartphone presentati dall’azienda saranno ben 3: iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Questi avranno le sembianze simili a quelle dei precedenti modelli ma avranno sostanziali differenze per quanto riguarda le caratteristiche tecniche.

Apple ripone molta fiducia sui nuovi smartphone in arrivo. Considerando la decisione di non cambiare il design, questa è convinta che basteranno le novità tecniche a convincere gli utenti ad acquistarli. Ciò significa che qualcosa di grosso è in arrivo. Nelle scorse ore, uno youtuber ha mostrato uno dei render più realistici riguardanti iPhone 11. Scopriamolo insieme.

 

Apple: ecco come sarà il nuovo iPhone 11

Il render è stato presentato nelle scorse ore e ha subito riscosso un elevato successo. Questo riprende, per filo e per segno, tutte le caratteristiche estetiche che dovremmo vedere sui nuovi iPhone 11. La parte frontale dello smartphone rimane pressochè la stessa di quella di iPhone XS, l’unica differenza riguarda i bordi leggermente più sottili. Il retro muta per l’arrivo di un riquadro contenente ben 3 fotocamere. Queste saranno una delle novità di punta del device. Il lato dello smartphone presenta anch’esso una novità, il nuovo tasto verticale di silenziamento.

Lo smartphone viene proposto nelle consuete tre colorazioni: nero, bianco e oro. La sua presentazione è prevista per i primi di settembre con lancio entro la fine del mese. Il prezzo dovrebbe essere lo stesso dei modelli precedenti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Addio cemento: arriva il mattone di legno modulare che rivoluziona l’edilizia

In un'epoca in cui sostenibilità, rapidità e innovazione sono le parole d’ordine, arriva una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia: il…

7 Maggio 2025

L’universo è infinito? Cosa sappiamo davvero sulla vastità del cosmo

Da millenni l’uomo scruta il cielo, cercando di capire quanto sia grande il cosmo e cosa si trovi oltre ciò…

7 Maggio 2025

Apple sta già lavorando ad un iPhone Air con schermo più grande

Nonostante iPhone 17 Air non sia ancora arrivato sul mercato, Apple si sta portando avanti con il lavoro e già…

7 Maggio 2025

Comunicare solo con gli occhi: la scienza svela un’incredibile capacità umana

Guardarsi negli occhi non è solo un gesto carico di significato emotivo: è un vero e proprio strumento di comunicazione.…

7 Maggio 2025

Recensione Laifen Wave, uno spazzolino elettrico di qualità al giusto prezzo

Laifen, l'azienda di cui vi abbiamo parlato recentemente con la recensione dell'asciugacapelli, è una realtà in forte espansione negli ultimi…

7 Maggio 2025

Ayahuasca e salute mentale: come ambiente e mentalità influenzano l’esperienza psichedelica

Negli ultimi anni, l’Ayahuasca ha attirato l’interesse della comunità scientifica e del pubblico per i suoi effetti psichedelici e le…

7 Maggio 2025