Apple

Apple taglia i prezzi di iPhone in Cina per il festival dello shopping online

La casa della mela morsicata, Apple, sta facendo scintille con le vendite di iPhone. Nonostante l’emergenza Coronavirus, questa è riuscita comunque a registrare dati di vendita impressionanti. Un risultato particolarmente positivo, quest’anno, è stato registrato in Cina, dove da un paio di anni le vendite del melafonino scarseggiavano. Il colosso di Cupertino vuole battere il ferro finché è caldo. Nei prossimi giorni, nel paese, i melafonini saranno proposti ad un prezzo scontato. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Apple è sempre meno l’azienda rigida che non propone mai sconti sui suoi prodotti. In occasione del famoso festival dello shopping online cinese “6.18”, la casa ha deciso di collaborare con diversi venditori locali per proporre i vari modelli di iPhone a prezzi super convenienti. Non ci sono dubbi sul fatto che la richiesta salirà alle stelle. Ecco i prezzi nel dettaglio.

 

Apple: sconti sui melafonini per il festival dello shopping online

Ebbene sì, il colosso della mela morsicata ha pensato bene di celebrare il noto festival cinese con il lancio di diverse promozioni sui suoi smartphone. Gli utenti cinesi possono ora acquistare gli ultimi modelli di iPhone ad un costo eccezionale. Gli sconti sono validi, ovviamente, solo presso alcuni rivenditori autorizzati e per un periodo di tempo limitato. Sul sito ufficiale dell’azienda, come al solito, i device rimangono a prezzo di listino.

Per fare degli esempi, un iPhone 11 Pro da 64 GB passa da 8.699 yuan a 7.579 yuan, un iPhone 11 da 64 GB passa da 5.499 yuan a 4.779 yuan (circa 670 dollari). Come già detto, tutti gli iPhone partecipano alla promozione, anche il nuovo iPhone SE. Apple porterà mai in campo un’iniziativa del genere anche nel nostro paese? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Covid-19: l’effettiva origine della pandemia

All'inizio della pandemia da Covid-19 si è cercato di capire da dove sia nata la pandemia. Non si parla tanto…

20 Settembre 2024

Jomo: il piacere di perdersi le cose per ritrovare sé stessi

Negli ultimi anni, il termine "FOMO" (Fear of Missing Out) è diventato incredibilmente popolare, rappresentando la paura di perdersi qualcosa…

20 Settembre 2024

Le Antiche Unità di Misura: Verga e Cubito nel Medioevo Portoghese

Nel Medioevo, le unità di misura che conosciamo oggi come il metro o il centimetro non esistevano. In Portogallo, durante…

20 Settembre 2024

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024