A causa dell’emergenza Covid-19, Apple, come la stragrande maggioranza delle aziende, si è vista costretta a fermare la sua produzione. Ciò, ovviamente, ha causato non pochi problemi con la vendita dei prodotti. iPad Pro 2020, lanciato proprio in questi mesi, sembra essere quello più colpito. Tempi di consegna lunghi sullo store ufficiale dell’azienda.
La nuova gamma di iPad Pro è stata presentata da Apple nel corso del mese di marzo. Nonostante lo sforzo di Apple di contenere i ritardi di produzione, le scorte sembrano non soddisfare la richiesta. Sul sito ufficiale della mela morsicata, i tempi di consegna del prodotto si sono sensibilmente allungati. Come evolverà la faccenda?
In questi giorni, sul sito ufficiale della mela morsicata, i tempi di spedizione dei nuovi iPad Pro 2020 sono aumentati sensibilmente. I ritardi interessano tutte le varianti di colore in tutte le configurazioni possibili. Se si ordina un dispositivo oggi, lo si riceverà solamente i primi di luglio. Sarà l’effetto Coronavirus? Il colosso di Cupertino non ha dato spiegazioni in merito ai ritardi, tuttavia, è probabile che questi siano dovuti ai rallentamenti di produzione degli scorsi mesi. Al momento, gli store fisici sembrano aver ancora scorte dei device.
Non si sa se la situazione continuerà a peggiorare. Se siete interessati all’acquisto di uno dei nuovi iPad Pro, vi consigliamo di recarvi in un Apple store vicino per portarsi a casa uno dei pezzi ancora disponibili. Se l’azienda non rifornirà le scorte a breve, i nuovi iPad Pro potrebbero diventare introvabili ovunque. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…