Apple

Apple: lanciata la nuova iniziativa “Today at Home”

Come ben saprete, Apple ha chiuso tutti i suoi store al di fuori della Cina dallo scorso 14 marzo. Ancora prima, l’azienda ha stoppato le super gettonate iniziative “Today at Apple” per evidenti questioni di sicurezza. Per sopperire alla mancanza di queste ultime, la casa ha pensato bene di portare in campo qualcosa di analogo da poter seguire in casa. E’ così che nasce “Today at Home”. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Ebbene sì, Apple sta cercando di fare il suo meglio per affrontare questa emergenza sanitaria che oramai sta interessando tutto il mondo. L’iniziativa Today at Home permetterà a tutti i clienti della mela morsicata di poter seguire interessanti sessioni creative direttamente dalla propria abitazione. Ecco fino a quando saranno disponibili.

 

Apple: “Today at Home” per sfoggiare la creatività in casa

Apple ha sempre messo in primo piano la creatività dei suoi utenti. E’ a ragione di ciò che questa ha deciso di portare in campo “Today at Home”. L’iniziativa sostituirà temporaneamente “Today at Apple” e consiste nel proporre una serie di brevi sessioni creative sotto forma di video da poter guardare comodamente a casa sul proprio dispositivo. Ce ne sono per tutti i gusti e ognuna è pensata come un vero e proprio tutorial che gli utenti possono facilmente seguire.

Nelle scorse ore sono stati aggiunti i primi progetti. Tuttavia, ci aspettiamo che Apple arricchisca il catalogo nei prossimi giorni. Al momento, l’azienda non ha comunicato la durata dell’iniziativa. E’ molto probabile che questa vada avanti fino a che la situazione non si ristabilirà. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp migliora le reazioni ai messaggi

WhatsApp continua a lavorare per rendere la sua app sempre più ricca di funzioni. Dopo aver portato in campo la…

2 Ottobre 2024

Smentito il legame tra telefoni cellulari e cancro al cervello

Negli ultimi anni, il dibattito sulla possibile connessione tra l'uso dei telefoni cellulari e lo sviluppo del cancro al cervello…

2 Ottobre 2024

Virus Nipah: sintomi, trasmissione e strategie di prevenzione

Il virus Nipah è una malattia emergente zoonotica che ha causato preoccupazione in diverse parti del mondo, compresa l'India, dove…

2 Ottobre 2024

Apple lancerà nel 2025 un Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un dispositivo molto…

2 Ottobre 2024

Ridotta risposta cerebrale agli stimoli visivi e il legame con la psicosi nel Parkinson

La malattia di Parkinson è una patologia neurodegenerativa progressiva caratterizzata principalmente da sintomi motori, come tremori, rigidità muscolare e bradicinesia…

2 Ottobre 2024

Smartphone: i prezzi sono destinati ad aumentare nei prossimi anni

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

1 Ottobre 2024