Sono mesi che si parla del debutto della piattaforma di streaming video del colosso di Cupertino. Finalmente, il momento è quasi arrivato. Dopo aver presentato i suoi servizi in un keynote dedicato, lo scorso marzo, Apple ha deciso di dare gli ultimi dettagli a riguardo nell’evento di settembre. Scopriamo insieme cosa è emerso.
Apple TV+ e forse il servizio della mela morsicata più atteso dagli utenti. L’azienda ha investito milioni di dollari per dare avvio alla produzione di contenuti originali di alta qualità. Al momento ci sono tutti i presupposti per far si che il servizio diventi uno dei più famosi al mondo. Quando sarà disponibile in Italia e quanto costera?
Trattandosi di una piattaforma nuova, Apple TV+ non vanterà tantissimi titoli al momento del suo debutto. Tuttavia, Cupertino ha fatto sapere che aggiungerà in fretta molti titoli davvero interessanti. Di seguito riportiamo la lista di quelli che dovrebbero essere i titoli disponibili al lancio: See, The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen.
La piattaforma di streaming video della mela morsicata sarà disponibile a partire dal prossimo 1 novembre in 100 paesi, tra cui anche l’Italia. Il costo dell’abbonamento sarà di 4,99 euro al mese e potrà essere utilizzato da tutta la famiglia (fino a 6 componenti). E’ previsto per tutti un periodo di prova gratuita di 7 giorni. Inoltre, per coloro che acquisteranno un nuovo iPhone, iPad, Apple TV o Mac verrà offerto gratuitamente un anno di sottoscrizione. Siamo sicuri che Apple TV+ farà gola a molti utenti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…