Sono mesi che si parla del debutto della piattaforma di streaming video del colosso di Cupertino. Finalmente, il momento è quasi arrivato. Dopo aver presentato i suoi servizi in un keynote dedicato, lo scorso marzo, Apple ha deciso di dare gli ultimi dettagli a riguardo nell’evento di settembre. Scopriamo insieme cosa è emerso.
Apple TV+ e forse il servizio della mela morsicata più atteso dagli utenti. L’azienda ha investito milioni di dollari per dare avvio alla produzione di contenuti originali di alta qualità. Al momento ci sono tutti i presupposti per far si che il servizio diventi uno dei più famosi al mondo. Quando sarà disponibile in Italia e quanto costera?
Trattandosi di una piattaforma nuova, Apple TV+ non vanterà tantissimi titoli al momento del suo debutto. Tuttavia, Cupertino ha fatto sapere che aggiungerà in fretta molti titoli davvero interessanti. Di seguito riportiamo la lista di quelli che dovrebbero essere i titoli disponibili al lancio: See, The Morning Show, Dickinson, For All Mankind, Helpsters, Snoopy in Space, Ghostwriter, The Elephant Queen.
La piattaforma di streaming video della mela morsicata sarà disponibile a partire dal prossimo 1 novembre in 100 paesi, tra cui anche l’Italia. Il costo dell’abbonamento sarà di 4,99 euro al mese e potrà essere utilizzato da tutta la famiglia (fino a 6 componenti). E’ previsto per tutti un periodo di prova gratuita di 7 giorni. Inoltre, per coloro che acquisteranno un nuovo iPhone, iPad, Apple TV o Mac verrà offerto gratuitamente un anno di sottoscrizione. Siamo sicuri che Apple TV+ farà gola a molti utenti. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…
Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…
Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…
Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…
Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…
Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…