Apple

Apple TV+: svelata la possibile data di lancio e i costi

A distanza di pochi giorni dall’avvio del programma Early Access per Apple Arcade, arrivano interessanti notizie anche per quanto riguarda il servizio di streaming video del colosso di Cupertino. Pare, infatti, che siano trapelate alcune importanti informazioni in merito alla data di uscita e ai prezzi della sottoscrizione. Riuscirà il servizio a riscuotere abbastanza successo da spodestare, con il tempo, Netflix dal trono?

Tutti sapranno bene quanto Apple abbia intenzione di cambiare la politica in merito ai suoi prodotti. I servizi stanno acquistando un posto sempre più centrale all’interno della casa. Apple TV+ risulta essere, forse, quello sulla quale il colosso della mela morsicata punta di più. Quali saranno i suoi costi e quando uscirà?

 

Apple Tv+: ecco le parole di Bloomberg in merito al lancio

Ebbene sì, a parlare del lancio della piattaforma di streaming video del colosso della mela morsicata è stato il noto sito americano Bloomberg. Questo ha rivelato importanti indizi sulla data di debutto del nuovo servizio di Cupertino. Secondo Bloomberg, infatti, Apple TV+ debutterà ufficialmente il 5 novembre. Il costo della sottoscrizione sarà di 9,99 dollari al mese. Se così fosse, parleremmo di un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello della sottoscrizione per Netflix. Ciò invoglierebbe gli utenti a provare il servizio della mela morsicata.

Stando a quanto dichiarato, l’azienda dovrebbe offrire anche un periodo di prova gratuita (1 mese) per tutti i clienti che decidono di usufruire del servizio. Ovviamente, Apple non ha confermato ufficialmente le parole di Bloomberg. Tuttavia, quest’ultimo risulta essere una fonte davvero molto affidabile. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram potrebbe oscurare i messaggi: ma per quale motivo?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della vostra vita…

31 Dicembre 2024

iPhone 17: il modello base avrà una novità molto attesa

Ultimamente si sta molto parlando di quello che sarà il futuro di iPhone. In particolare, sono state passate in rassegna…

31 Dicembre 2024

Gene di Huntington: dal neurosviluppo all’intelligenza, una scoperta inattesa

Il gene di Huntington (HTT) è noto principalmente per il suo ruolo nella malattia di Huntington, una condizione neurodegenerativa ereditaria…

31 Dicembre 2024

Organi in orbita: come la microgravità spaziale potrebbe rivoluzionare la crescita del fegato umano

La ricerca spaziale ha spesso portato a innovazioni che trovano applicazioni sulla Terra, e ora gli scienziati stanno esplorando la…

31 Dicembre 2024

L’effetto farfalla: come piccole variazioni genetiche influenzano il rischio di autismo

L'"effetto farfalla", un concetto proveniente dalla teoria del caos, descrive come piccole variazioni in un sistema possano portare a cambiamenti…

30 Dicembre 2024

L’evoluzione del processo decisionale con l’età: saggezza ed esperienza al servizio delle scelte

Il processo decisionale, una funzione cognitiva fondamentale, subisce cambiamenti significativi nel corso della vita. Sebbene il declino cognitivo legato all'invecchiamento…

30 Dicembre 2024