La casa della mela morsicata, Apple, ha deciso di rispettare le tradizioni nonostante i ritardi con la produzione di alcuni dei suoi prodotti. Nelle scorse ore, questa ha annunciato un importante keynote speciale per il prossimo 15 settembre. L’annuncio mette in risalto solo la data e dell’ora, nulla è stato detto in merito ai prodotti che verranno lanciati. Cosa dobbiamo aspettarci?
Il prossimo evento Apple di presentazione si terrà ufficialmente il prossimo 15 settembre, alle ore 19:00 italiane. Sarà in tale occasione che il colosso di Cupertino svelerà alcuni dei suoi prodotti più attesi. Saranno presenti anche i super chiacchierati iPhone 12? Cerchiamo di capirlo insieme.
Per il nuovo evento di presentazione, Apple ha scelto un logo alquanto particolare. Parliamo di una mela morsicata formata da curve blu e azzurre. Solitamente, lo stile del logo si ispira ad un prodotto dell’evento, quale potrebbe essere quest’anno? Le ultime indiscrezioni parlano dell’assenza dei nuovi iPhone 12 da questo evento a casa dei ritardi nella produzione. E’ molto più probabile, infatti, che a venir presentati siano gli iPad Air di nuova generazione, gli Apple Watch Series 6 e, possibilmente, qualche altra chicca (AirTag?). Per i melafonini, infatti, l’azienda annuncerà un nuovo keynote nel corso del mese di ottobre. Sarà davvero così?
Nonostante le previsioni escludano quasi certamente gli iPhone 12 dall’evento, non è detto che questi saranno assenti. Apple potrebbe giocare sull’effetto sorpresa e presentare i suoi nuovi smartphone prima del previsto per aumentare l’hype. Non ci resta che attendere e vedere come evolverà la faccenda. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…