Apple

Apple: un evento speciale di presentazione si terrà il 15 settembre!

La casa della mela morsicata, Apple, ha deciso di rispettare le tradizioni nonostante i ritardi con la produzione di alcuni dei suoi prodotti. Nelle scorse ore, questa ha annunciato un importante keynote speciale per il prossimo 15 settembre. L’annuncio mette in risalto solo la data e dell’ora, nulla è stato detto in merito ai prodotti che verranno lanciati. Cosa dobbiamo aspettarci?

Il prossimo evento Apple di presentazione si terrà ufficialmente il prossimo 15 settembre, alle ore 19:00 italiane. Sarà in tale occasione che il colosso di Cupertino svelerà alcuni dei suoi prodotti più attesi. Saranno presenti anche i super chiacchierati iPhone 12? Cerchiamo di capirlo insieme.

 

Apple: ecco cosa aspettarsi dal keynote del 15 settembre

Per il nuovo evento di presentazione, Apple ha scelto un logo alquanto particolare. Parliamo di una mela morsicata formata da curve blu e azzurre. Solitamente, lo stile del logo si ispira ad un prodotto dell’evento, quale potrebbe essere quest’anno? Le ultime indiscrezioni parlano dell’assenza dei nuovi iPhone 12 da questo evento a casa dei ritardi nella produzione. E’ molto più probabile, infatti, che a venir presentati siano gli iPad Air di nuova generazione, gli Apple Watch Series 6 e, possibilmente, qualche altra chicca (AirTag?). Per i melafonini, infatti, l’azienda annuncerà un nuovo keynote nel corso del mese di ottobre. Sarà davvero così?

Nonostante le previsioni escludano quasi certamente gli iPhone 12 dall’evento, non è detto che questi saranno assenti. Apple potrebbe giocare sull’effetto sorpresa e presentare i suoi nuovi smartphone prima del previsto per aumentare l’hype. Non ci resta che attendere e vedere come evolverà la faccenda. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024