Apple

Apple: un evento speciale di presentazione si terrà il 15 settembre!

La casa della mela morsicata, Apple, ha deciso di rispettare le tradizioni nonostante i ritardi con la produzione di alcuni dei suoi prodotti. Nelle scorse ore, questa ha annunciato un importante keynote speciale per il prossimo 15 settembre. L’annuncio mette in risalto solo la data e dell’ora, nulla è stato detto in merito ai prodotti che verranno lanciati. Cosa dobbiamo aspettarci?

Il prossimo evento Apple di presentazione si terrà ufficialmente il prossimo 15 settembre, alle ore 19:00 italiane. Sarà in tale occasione che il colosso di Cupertino svelerà alcuni dei suoi prodotti più attesi. Saranno presenti anche i super chiacchierati iPhone 12? Cerchiamo di capirlo insieme.

 

Apple: ecco cosa aspettarsi dal keynote del 15 settembre

Per il nuovo evento di presentazione, Apple ha scelto un logo alquanto particolare. Parliamo di una mela morsicata formata da curve blu e azzurre. Solitamente, lo stile del logo si ispira ad un prodotto dell’evento, quale potrebbe essere quest’anno? Le ultime indiscrezioni parlano dell’assenza dei nuovi iPhone 12 da questo evento a casa dei ritardi nella produzione. E’ molto più probabile, infatti, che a venir presentati siano gli iPad Air di nuova generazione, gli Apple Watch Series 6 e, possibilmente, qualche altra chicca (AirTag?). Per i melafonini, infatti, l’azienda annuncerà un nuovo keynote nel corso del mese di ottobre. Sarà davvero così?

Nonostante le previsioni escludano quasi certamente gli iPhone 12 dall’evento, non è detto che questi saranno assenti. Apple potrebbe giocare sull’effetto sorpresa e presentare i suoi nuovi smartphone prima del previsto per aumentare l’hype. Non ci resta che attendere e vedere come evolverà la faccenda. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025