Apple

Apple: un leak conferma il design del nuovo iPhone 11R

Sono settimane che parliamo dei design dei nuovi melafonini di Apple. Se inizialmente le notizie riguardavano solamente supposizioni di analisti o concept, ora ci troviamo davanti a veri e propri leak. Mancano poco più di tre mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Il design definitivo è stato confermato da varie fonti. Nelle ultime ore, un nuovo leak ha mostrato quello che sarà il design di iPhone 11R. Scopriamolo insieme.

iPhone 11R avrà l’arduo compito di convincere gli utenti ad acquistarlo pur avendo un prezzo decisamente elevato. Ricordiamo che Apple propone lo smartphone come variante low-cost dei prodotti di punta. iPhone XR ha riscosso un discreto successo quest’anno, accadrà lo stesso anche ad iPhone 11R?

 

Apple: ecco il leak che svela il design di iPhone 11R

Ne abbiamo parlato anche nelle scorse settimane, i produttori di cover per smartphone sono i primi a mettere le mani sui calchi dei nuovi prodotti. E’ proprio uno di questi, quello che nelle scorse ore ha svelato il design del nuovo iPhone 11R. A divulgare le immagini è stato il noto SlashLeaks. Queste mostrano un iPhone 11R completamente simile a quello dello scorso anno. L’unica differenza sostanziale sembra essere la fotocamera posteriore.

Ebbene sì, pare che anche per iPhone 11R, Apple abbia deciso di adottare un riquadro quadrato per le fotocamere. Ricordiamo che quest’ultimo, però, monterà solamente due fotocamere. Considerando l’affidabilità della fonte, ci sono molte possibilità che questo sia davvero il design definitivo dello smartphone di Cupertino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024