Apple

Apple: un leak conferma il design del nuovo iPhone 11R

Sono settimane che parliamo dei design dei nuovi melafonini di Apple. Se inizialmente le notizie riguardavano solamente supposizioni di analisti o concept, ora ci troviamo davanti a veri e propri leak. Mancano poco più di tre mesi alla presentazione dei nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R. Il design definitivo è stato confermato da varie fonti. Nelle ultime ore, un nuovo leak ha mostrato quello che sarà il design di iPhone 11R. Scopriamolo insieme.

iPhone 11R avrà l’arduo compito di convincere gli utenti ad acquistarlo pur avendo un prezzo decisamente elevato. Ricordiamo che Apple propone lo smartphone come variante low-cost dei prodotti di punta. iPhone XR ha riscosso un discreto successo quest’anno, accadrà lo stesso anche ad iPhone 11R?

 

Apple: ecco il leak che svela il design di iPhone 11R

Ne abbiamo parlato anche nelle scorse settimane, i produttori di cover per smartphone sono i primi a mettere le mani sui calchi dei nuovi prodotti. E’ proprio uno di questi, quello che nelle scorse ore ha svelato il design del nuovo iPhone 11R. A divulgare le immagini è stato il noto SlashLeaks. Queste mostrano un iPhone 11R completamente simile a quello dello scorso anno. L’unica differenza sostanziale sembra essere la fotocamera posteriore.

Ebbene sì, pare che anche per iPhone 11R, Apple abbia deciso di adottare un riquadro quadrato per le fotocamere. Ricordiamo che quest’ultimo, però, monterà solamente due fotocamere. Considerando l’affidabilità della fonte, ci sono molte possibilità che questo sia davvero il design definitivo dello smartphone di Cupertino. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Solitudine e Udito: Un Legame Inaspettato che Aumenta il Rischio del 24%

La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…

16 Maggio 2025

Sette enigmi, un milione di euro: la sfida del Millennio

Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…

16 Maggio 2025

L’iPhone con Face ID sotto il display arriverà nel 2026

Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…

16 Maggio 2025

WhatsApp migliora l’interfaccia dell’app

Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…

15 Maggio 2025

Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: lo smartwatch che ridefinisce il concetto di wearable premium

Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…

15 Maggio 2025

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025