La casa della mela morsicata, Apple, si è data molto da fare nel 2019 con l’intera gamma di MacBook. A novembre, ad esempio, abbiamo visto nascere il tanto atteso MacBook Pro 16” con tastiera con meccanismo a forbice. A breve, il colosso di Cupertino rilascerà un nuovo modello. Di quale versione si tratterà?
Ebbene sì, la casa della mela morsicata ha da poche ore registrato un nuovo modello di MacBook presso la Unione Economica Eurasiatica. Ciò, ovviamente, può voler dire solamente una cosa. Un nuovo portatile dell’azienda arriverà a breve nei negozi. Di che modello si tratterà? Sarà un nuovo MacBook Pro o un MacBook Air?
L’azienda della mela morsicata, Apple, ha registrato un nuovo device Mac all’interno del database dell’Unione Economica Eurasiatica. Il numero identificativo del prodotto non fa riferimento a nessuna delle caratteristiche del device ed è A2289. Potrebbe trattarsi di un qualsiasi nuovo modello di MacBook, tuttavia, molti utenti pensano che si tratti del nuovo modello di MacBook Pro da 13” di fascia alta. Questo, dovrebbe avere le stesse caratteristiche del fratello maggiore uscito a novembre. Inoltre, pare ci sia la possibilità che il display passi a 14”.
Ovviamente, quanto detto fino ad ora risulta essere solo frutto di supposizioni. Non abbiamo informazioni certe in merito al reale modello di MacBook che vedrà la luce. Al momento, non sappiamo neanche quando ricadrà la data di presentazione. Considerando che Cupertino ha registrato il device nelle scorse ore, ci aspettiamo un lancio entro la metà dell’anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information, il dispositivo…
Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i battenti. Lanciato…
Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato analizzando dati…
Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento della dipendenza…
Non è solo un esperimento accademico: la nuova tavola periodica proposta da Chunhai Lyu e dal suo team del Max…
Titano, la luna più grande di Saturno, è uno dei corpi più affascinanti del Sistema Solare. Unico nel suo genere,…