Apple

Apple: un nuovo MacBook arriverà presto sul mercato

La casa della mela morsicata, Apple, si è data molto da fare nel 2019 con l’intera gamma di MacBook. A novembre, ad esempio, abbiamo visto nascere il tanto atteso MacBook Pro 16” con tastiera con meccanismo a forbice. A breve, il colosso di Cupertino rilascerà un nuovo modello. Di quale versione si tratterà?

Ebbene sì, la casa della mela morsicata ha da poche ore registrato un nuovo modello di MacBook presso la Unione Economica Eurasiatica. Ciò, ovviamente, può voler dire solamente una cosa. Un nuovo portatile dell’azienda arriverà a breve nei negozi. Di che modello si tratterà? Sarà un nuovo MacBook Pro o un MacBook Air?

 

Apple: MacBook Pro 14” potrebbe arrivare nei negozi prima del previsto

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha registrato un nuovo device Mac all’interno del database dell’Unione Economica Eurasiatica. Il numero identificativo del prodotto non fa riferimento a nessuna delle caratteristiche del device ed è A2289. Potrebbe trattarsi di un qualsiasi nuovo modello di MacBook, tuttavia, molti utenti pensano che si tratti del nuovo modello di MacBook Pro da 13” di fascia alta. Questo, dovrebbe avere le stesse caratteristiche del fratello maggiore uscito a novembre. Inoltre, pare ci sia la possibilità che il display passi a 14”.

Ovviamente, quanto detto fino ad ora risulta essere solo frutto di supposizioni. Non abbiamo informazioni certe in merito al reale modello di MacBook che vedrà la luce. Al momento, non sappiamo neanche quando ricadrà la data di presentazione. Considerando che Cupertino ha registrato il device nelle scorse ore, ci aspettiamo un lancio entro la metà dell’anno. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Batteri e nanoplastica: una combinazione letale

La plastica quando si degrada non fa altro che diventare frammenti ancora più piccoli e potenzialmente più pericolosi per la…

23 Maggio 2025

10 errori scientifici che hanno cambiato il mondo: dal pacemaker al velcro

Nella storia della scienza, alcune delle scoperte più rivoluzionarie non sono nate da esperimenti perfetti, ma da errori, disattenzioni e…

23 Maggio 2025

Social Media e Depressione: Un Nuovo Studio Dimostra il Legame Diretto

Un nuovo studio pubblicato da un team di ricercatori della University of North Carolina ha stabilito un legame causale tra…

23 Maggio 2025

Stanchezza Post-COVID e Intestino: Scoperto un Legame con l’Infiammazione Intestinale

Molte persone che hanno superato l’infezione da COVID-19 continuano a soffrire di sintomi debilitanti per settimane o mesi. Tra questi,…

23 Maggio 2025

Ti ho segnalato per sbaglio: occhio al messaggio truffa

Una nuova truffa social si sta diffondendo negli ultimi giorni. Un messaggio, apparentemente inviato da un vostro contatto vi fa…

23 Maggio 2025

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025