Apple

Apple: un nuovo render mostra iPhone SE 2 nei minimi dettagli

Il 2020 sarà un anno pieno di iPhone. Stando a quanto dichiarato dalla stragrande maggioranza degli analisti, Apple ha intenzione di rilasciare ben 4/5 iPhone diversi quest’anno. Il primo a debuttare sarà iPhon SE 2. Un render pubblicato nelle scorse ore mostra nel dettaglio le caratteristiche del dispositivo. Scopriamolo insieme.

Sono oramai mesi che si parla di un possibile successore di iPhone SE. Oramai i dubbi a riguardo non esistono più, questo arriverà entro la prima metà del 2020. Manca, quindi, davvero poco alla presentazione ufficiale. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo device della mela morsicata? Un render dettagliato rilasciato nelle scorse ore cerca di rispondere a questa domanda.

 

Apple: iPhone 9 o iPhone SE 2?

Il successore di iPhone SE è stato richiesto a gran voce dalla stragrande maggioranza degli utenti. Il dispositivo si ispirerà ad iPhone 8 per quanto riguarda il design. Nelle scorse ore, OnLeaks ha pubblicato quello che è, fino ad ora, il render più dettagliato del dispositivo. Come possiamo vedere, il fronte risulta essere praticamente identico a quello di iPhone 8. Le differenze, però, stanno nella cornice e nel retro. Pare, infatti, che Cupertino avrebbe deciso di adottare rispettivamente l’acciaio e il vetro opaco per richiamare il design dei nuovi melafonini.

Il dispositivo sarà dotato dello stesso chip di iPhone 11 e iPhone 11 Pro e avrà una sola fotocamera posteriore. Nonostante ciò, questa garantirà ottime qualità fotografiche. Sarà davvero così il prossimo melafonino del colosso di Cupertino? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024