Apple

Apple: un nuovo render mostra iPhone SE 2 nei minimi dettagli

Il 2020 sarà un anno pieno di iPhone. Stando a quanto dichiarato dalla stragrande maggioranza degli analisti, Apple ha intenzione di rilasciare ben 4/5 iPhone diversi quest’anno. Il primo a debuttare sarà iPhon SE 2. Un render pubblicato nelle scorse ore mostra nel dettaglio le caratteristiche del dispositivo. Scopriamolo insieme.

Sono oramai mesi che si parla di un possibile successore di iPhone SE. Oramai i dubbi a riguardo non esistono più, questo arriverà entro la prima metà del 2020. Manca, quindi, davvero poco alla presentazione ufficiale. Cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo device della mela morsicata? Un render dettagliato rilasciato nelle scorse ore cerca di rispondere a questa domanda.

 

Apple: iPhone 9 o iPhone SE 2?

Il successore di iPhone SE è stato richiesto a gran voce dalla stragrande maggioranza degli utenti. Il dispositivo si ispirerà ad iPhone 8 per quanto riguarda il design. Nelle scorse ore, OnLeaks ha pubblicato quello che è, fino ad ora, il render più dettagliato del dispositivo. Come possiamo vedere, il fronte risulta essere praticamente identico a quello di iPhone 8. Le differenze, però, stanno nella cornice e nel retro. Pare, infatti, che Cupertino avrebbe deciso di adottare rispettivamente l’acciaio e il vetro opaco per richiamare il design dei nuovi melafonini.

Il dispositivo sarà dotato dello stesso chip di iPhone 11 e iPhone 11 Pro e avrà una sola fotocamera posteriore. Nonostante ciò, questa garantirà ottime qualità fotografiche. Sarà davvero così il prossimo melafonino del colosso di Cupertino? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

WhatsApp migliora l’interfaccia dell’app

Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…

15 Maggio 2025

Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: lo smartwatch che ridefinisce il concetto di wearable premium

Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…

15 Maggio 2025

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025

Scoperto un enorme flusso di gas che alimenta una stella gigante

Utilizzando il Very Large Array (VLA), un potente radiotelescopio statunitense, il team di ricerca ha individuato un anello di gas…

15 Maggio 2025

Iniezioni dimagranti: potrebbero dimezzare il rischio di tumori legati all’obesità

Negli ultimi anni, i farmaci iniettabili per la perdita di peso, come il semaglutide e il tirzepatide, sono diventati sempre…

14 Maggio 2025

Scoperta una nuova vulnerabilità nel glioblastoma: il DNA 3D potrebbe aprire a cure innovative

Un gruppo di scienziati della Weill Cornell Medicine ha fatto una scoperta rivoluzionaria sul glioblastoma, una forma estremamente aggressiva di…

14 Maggio 2025