Apple

Apple: un video mostra l’hands-on di un iPhone 11 Max

L’azienda della mela morsicata, Apple, presenterà i nuovi iPhone 11, iPhone 11 Max e iPhone 11R il prossimo settembre. I fan dell’azienda hanno grosse aspettative. Negli scorsi mesi vi abbiamo parlato di alcune nuove caratteristiche che vedranno la luce sui nuovi modelli. Non ci sono dubbi sul fatto che iPhone 11 sarà un portento.

Tutti i fan della mela morsicata non vedono l’ora di testare con mano i nuovi melafonini di Cupertino. Tuttavia, bisognerà aspettare ancora un po’ prima di poter mettere le mani sui nuovi gioiellini Apple. Nelle scorse ore, è apparso online il primo video che mostra l’hands-on di iPhone 11 Max. Peccato, però, che si tratti semplicemente di un clone.

 

Apple: iPhone 11 Max sarà davvero così?

Non è una novità, già in passato abbiamo visto comparire una miriade di cloni di iPhone prima della loro uscita ufficiale. Questi sono un ottimo modo per potersi fare un’idea di quello che sarà il prodotto ufficiale. Nelle scorse ore, uno Youtuber ha deciso di rilasciare il primo video hands-on di un clone di iPhone 11 Max. Stando a quanto dichiarato, questo è stato costruito con i stessi (o quasi) materiali con cui è stato prodotto iPhone XS. Il risultato è davvero interessante.

Ebbene sì, sembra proprio di trovarsi davanti ad un vero e proprio iPhone 11 Max. Il dispositivo, infatti, rispecchia chiaramente i render che sono stati pubblicati nelle scorse settimane. L’unica differenza sta nel bump per la fotocamera. Il clone ne presenta uno nero mentre l’originale, molto probabilmente, ne avrà uno a tono con la scocca. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…

24 Febbraio 2025

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…

24 Febbraio 2025

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…

24 Febbraio 2025

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…

24 Febbraio 2025

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025