Apple

Apple: utenti lamentano problemi con la nuova Smart Battery Case

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato qualche giorno fa le tanto attese custodie con batteria integrata per i nuovi melafonini lanciati lo scorso settembre. Esiste ora una Smart Battery Case per ognuno dei tre nuovi iPhone. Questa, inoltre, per la prima volta in assoluto integra anche un particolare pulsante che permette di accedere all’app fotocamera senza sbloccare il telefono. Pare, però, che alcuni utenti stiano lamentando problemi con il suo utilizzo. Cosa avrà detto Apple?

Ebbene sì, sembra proprio che una grossa fetta degli utenti che hanno acquistato le nuove Smart Battery Case per iPhone 11 si siano recati presso gli Apple Store per problemi relativi al nuovo pulsante. Pare anche che Cupertino abbia indagato sulla faccenda e sia arrivata ad una conclusione. Le Smart Battery Case danno problemi se usate con aggiornamenti precedenti ad iOS 13.2.

 

Apple consiglia vivamente di aggiornare iPhone a iOS 13.2

Sembra che la casa della mela morsicata abbia inviato un documento ufficiale a tutti i tecnici degli Apple Store nel quale si fa esplicitamente riferimento al fatto che la problematica delle nuove Smart Battery Case per iPhone 11 sia dovuta ad un problema software. Sembra, infatti, che l’accessorio funzioni correttamente solo sui dispositivi con iOS 13.2 e successivi. Di conseguenza, Apple consiglia a tutti i possessori di questi accessori di aggiornare il proprio smartphone all’ultima versione di iOS per non incorrere in problematiche.

Ricordiamo che le Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono disponibili in tutti gli store della mela morsicata ad un costo di 149 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Nuovo effetto collaterale dello Xilitolo: cosa sapere per proteggere la salute intestinale

Lo xilitolo, un sostituto dello zucchero molto popolare, è spesso elogiato per i suoi benefici, in particolare per la salute…

20 Settembre 2024

Ruolo del rilascio di serotonina nella depressione: nuove scoperte per il trattamento

Il ruolo della serotonina nella depressione è stato a lungo un tema di interesse scientifico e medico. Per decenni, la serotonina…

19 Settembre 2024

Recensione Huawei Watch GT 5: eleganza e qualità alla portata di tutti

Huawei Watch GT 5 è il nuovo smartwatch di fascia medio-alta dell'azienda cinese, capace di mettere a disposizione del consumatore…

19 Settembre 2024

Il mistero del cromosoma Y: la nostra specie è a rischio estinzione?

Il cromosoma Y, custode dei geni che determinano le caratteristiche maschili, sta vivendo un lento declino. Nel corso dell'evoluzione, ha…

19 Settembre 2024

Attenzione alla nuova truffa del pacco Amazon

Avete ricevuto a casa un pacco Amazon che non avete ordinato e al suo interno c'è solamente un codice QR?…

19 Settembre 2024

Propofol: come l’anestetico interrompe i percorsi della coscienza

Il propofol è un farmaco ampiamente utilizzato in anestesia per la sua capacità di indurre rapidamente uno stato di incoscienza.…

19 Settembre 2024