Apple

Apple: utenti lamentano problemi con la nuova Smart Battery Case

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato qualche giorno fa le tanto attese custodie con batteria integrata per i nuovi melafonini lanciati lo scorso settembre. Esiste ora una Smart Battery Case per ognuno dei tre nuovi iPhone. Questa, inoltre, per la prima volta in assoluto integra anche un particolare pulsante che permette di accedere all’app fotocamera senza sbloccare il telefono. Pare, però, che alcuni utenti stiano lamentando problemi con il suo utilizzo. Cosa avrà detto Apple?

Ebbene sì, sembra proprio che una grossa fetta degli utenti che hanno acquistato le nuove Smart Battery Case per iPhone 11 si siano recati presso gli Apple Store per problemi relativi al nuovo pulsante. Pare anche che Cupertino abbia indagato sulla faccenda e sia arrivata ad una conclusione. Le Smart Battery Case danno problemi se usate con aggiornamenti precedenti ad iOS 13.2.

 

Apple consiglia vivamente di aggiornare iPhone a iOS 13.2

Sembra che la casa della mela morsicata abbia inviato un documento ufficiale a tutti i tecnici degli Apple Store nel quale si fa esplicitamente riferimento al fatto che la problematica delle nuove Smart Battery Case per iPhone 11 sia dovuta ad un problema software. Sembra, infatti, che l’accessorio funzioni correttamente solo sui dispositivi con iOS 13.2 e successivi. Di conseguenza, Apple consiglia a tutti i possessori di questi accessori di aggiornare il proprio smartphone all’ultima versione di iOS per non incorrere in problematiche.

Ricordiamo che le Smart Battery Case per iPhone 11 e iPhone 11 Pro sono disponibili in tutti gli store della mela morsicata ad un costo di 149 euro. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024