Sono state molte le volte in cui gli account Twitter ufficiali di proprietà dei produttori di smartphone Android sono stati “catturati” dalla promozione di dispositivi con pubblicazioni fatte da un iPhone Apple.
Soprattutto Samsung, che lo ha fatto più volte nelle ultime settimane. Tuttavia, lo stesso non è mai (finora) accaduto alla compagnia di Cupertino. Molto probabilmente perché non è mai successo prima, ma questo tweet dall’account ufficiale di Apple Music è passato inosservato per un bel po’ di tempo. E’ stato lo YouTuber Marques Brownlee che oggi ha attirato l’attenzione su questo piccolo dettaglio su di una pubblicazione fatta all’inizio di novembre.
In risposta a un tweet di Ariana Grande, un account manager Apple Music ha pubblicato il link al suo album di Natale sulla piattaforma di streaming. L’unico problema è che la risposta è stata data tramite uno smartphone Android.
Come menzionato da PhoneArena, molti non considerano questo evento un problema, dal momento che Apple Music è disponibile su entrambe le piattaforme. Che sia disponibile su più piattaforme o meno, rimane un account ufficiale direttamente correlato ad Apple. Per questo motivo, l’aspetto delle pubblicazioni ufficiali che utilizzano lo smartphone di qualsiasi concorrente non sembra buono.
Ovviamente, se i tweet fossero usati per pubblicizzare uno dei loro smartphone, il caso sarebbe ancora più serio.
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…
Philips OneBlade è indiscutibilmente una delle serie di rasoi più amati, soprattutto per quanto riguarda il suo eccellente rapporto qualità/prezzo, oltre…
Un cubo di Rubik quantistico è un concetto che prende il classico cubo di Rubik e lo trasporta in una…
Siete alla ricerca di affari tecnologici? Amazon ha appena lanciato le prime offerte del Black Friday! Nonostante manchino ancora alcuni…
Negli ultimi anni, la terapia con ossigeno iperbarico (HBOT) ha attirato l'attenzione come possibile trattamento per il disturbo post-traumatico da…