Apple

Apple: le vendite (PRODUCT)RED contribuiscono al fondo per il COVID-19

L’azienda della mela morsicata, Apple, ha lanciato una nuova interessante iniziativa volta a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Fino al prossimo 30 settembre, tutte le vendite di prodotti (PRODUCT)RED contribuiranno ufficialmente al fondo di soccorso per il COVID-19. Tra i numerosi prodotti interessati, rientra anche il nuovo melafonino presentato negli scorsi giorni, iPhone SE.

Apple è tra le aziende che si stanno impegnando di più per fronteggiare l’emergenza Coronavirus nel mondo. L’iniziativa di cui vi parliamo oggi altro non è che un’aggiunta alle altre lanciate negli scorsi giorni. Al momento, però, l’annuncio ufficiale è stato fatto solo negli Stati Uniti. Tuttavia, non è da escludere che l’iniziativa possa essere estesa anche agli altri paesi del mondo.

 

Apple: anche il nuovo iPhone SE partecipa all’iniziativa

Il colosso di Cupertino collabora da anni con (PRODUCT)RED per la lotta contro l’AIDS. In questo periodo particolare, l’azienda ha deciso di destinare parte dei ricavi dei caratteristici prodotti rossi per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Ricordiamo che l’unica variante di iPhone SE, così come quella degli altri device, coinvolta nell’iniziativa risulta essere quella PRODUCT(RED). I ricavi contribuirà al fondo di soccorso del COVID-19. Beh che dire, un gesto davvero ammirevole.

Sul sito italiano non vi è ancora nessuna traccia dell’iniziativa. Se si va sulla pagina (PRODUCT)RED, si legge che gli acquisti di questi prodotti contribuiscono alla lotta contro l’AIDS. Che si tratti, quindi, di un’esclusiva americana? Al momento, l’azienda non ha ancora fatto chiarezza a riguardo. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon lancia le nuove offerte del fine settimana

Amazon ha appena messo in sconto una marea di prodotti tecnologici. Che si tratti di un paio di cuffie o…

24 Gennaio 2025

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…

23 Gennaio 2025

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…

23 Gennaio 2025

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…

23 Gennaio 2025

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…

23 Gennaio 2025

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025