Apple

Apple: via alle vendite degli iPhone ricondizionati anche in Italia

Il colosso di Cupertino, Apple, ha mostrato nel corso di questi mesi un sempre crescente interesse verso il mercato dei device ricondizionati. Non molto tempo fa l’azienda ha aggiornato la sezione dedicata ai prodotti ricondizionati all’interno del proprio sito proprio a dimostrazione di ciò. E’ di poche ore fa la notizia dell’arrivo di iPhone tra i prodotti disponibili nello store dei ricondizionati. E’ la prima volta che accade in Italia.

L’azienda ha sempre proposto sul suo sito ufficiale una serie di dispositivi ricondizionati da poter acquistare con delle piccole riduzioni. In Italia, però, la scelta è sempre stata limitata a pochi prodotti. Non avevamo mai visto comparire una sezione dedicata ad iPhone. Nelle scorse ore, Apple ha deciso di introdurre la vendita degli iPhone anche in Italia.

 

Apple: iPhone scontati sullo store ufficiale italiano

Il colosso di Cupertino ha capito che gli utenti sono sempre più incuriositi dall’acquisto dei prodotti ricondizionati. E’ per questo motivo che ha deciso di promuovere la sezione del suo store dedicata a questi particolari device. Ricordiamo che Apple non fa quasi mai sconti. Di conseguenza, affidarsi alla suddetta sezione risulta essere uno dei pochi modi per poter accaparrarsi un prodotto della casa scontato. Ovviamente gli sconti non sono esorbitanti.

Per quanto riguarda i nuovi iPhone arrivati, sullo store dei ricondizionati troviamo tutti i modelli a partire da iPhone 7 fino ad iPhone X. Gli sconti variano da modello a modello ed in ogni caso sono superiori a cento euro. Per fare un esempio, iPhone X viene proposto a 899 euro, invece dei 1059 euro di listino. Ricordiamo che le scorte dei prodotti ricondizionati sono molto limitate. Di conseguenza le scorte di esauriscono molto velocemente. Se volete accaparrarvi uno di questi dispositivi il consiglio è quello di controllare spesso il sito. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Il prossimo iPad mini potrebbe avere un display OLED

Il lancio dei nuovi iPad Air e degli iPad base non ferma Apple dal lavorare a nuovi modelli! Secondo quanto…

3 Aprile 2025

Impianto cerebrale con IA restituisce il controllo di un braccio robotico a un uomo paralizzato

Un recente sviluppo nel campo della neurotecnologia ha permesso a un uomo paralizzato di controllare un braccio robotico attraverso un…

3 Aprile 2025

Psichedelici e sessualità: come possono migliorare l’intimità e l’espressione del desiderio

Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…

3 Aprile 2025

Il cazzeggio fa bene: perché perdere tempo stimola la mente

Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…

3 Aprile 2025

Ti distrai spesso al lavoro? La colpa non è del cellulare

Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…

3 Aprile 2025

ADHD e realtà virtuale: nuove scoperte sui meccanismi cerebrali nascosti nei bambini

Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…

2 Aprile 2025

Read More