Qualche settimana fa, la casa della mela morsicata ha lanciato un particolare concorso incentrato sulla fotografia. Lo scopo dell’iniziativa è stato quello di valorizzare la modalità notte dei nuovi iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Negli scorsi giorni, Apple ha finalmente scelto i sei vincitori del concorso. Numerosi gli scatti che hanno partecipato. Scopriamo cosa si poteranno a casa i fortunati vincitori.
Una delle caratteristiche più elogiate dei nuovi smartphone della mela morsicata è la fotocamera. Sia iPhone 11 che iPhone 11 Pro, infatti, montano una fotocamera all’avanguardia. Per la prima volta, Cupertino ha deciso di lanciare una modalità incentrata sugli scatti in condizioni di scarsa luminosità. Il concorso lanciato dall’azienda altro non è che un modo per far conoscere le potenzialità di questa nuova funzione. Ecco quello che ne è uscito fuori.
Dopo un’accurata selezione delle fotografie, la giuria di Apple, ha deciso di premiare 6 artisti. Secondo la casa della mela morsicata, gli scatti hanno colto al meglio il senso del concorso. Dobbiamo ammettere, infatti, che i risultati ottenuti dai sei fortunati sono davvero impressionanti. Sono stati scelti scenari davvero differenti tra loro. Qui di seguito andiamo ad elencare i nomi dei 6 vincitori: Ruben P. Bescos, Rustam Shagimordanov, Yu “Eric” Zhang, Mitsun Soni, Andrei Manuilov e Konstantin Chalabov.
La casa della mela morsicata utilizzerà i 6 scatti sui suoi profili social e sul sito ufficiale. Inoltre, potrà introdurli anche all’interno di particolari spot pubblicitari. Ai sei artisti verrà riconosciuto, ovviamente, un compenso per la licenza. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…