Apple

Apple Vision Pro in arrivo in nuovi paesi: ecco quali

Lo scorso febbraio, Apple ha lanciato sul mercato il suo tanto atteso visore AR/VR, Vision Pro. Considerando la complessità del dispositivo e le scorte limitate, la casa si è vista costretta ad effettuare un rilascio graduale del prodotto. Al momento, questo è acquistabile solamente negli Stati Uniti. Presto, però, le cose cambieranno.

Ebbene sì, proprio come Apple aveva annunciato al momento della presentazione, Vision Pro sta per essere lanciato in nuovi paesi. Cupertino non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, tuttavia, Mark Gurman di Bloomberg sembra esserne certo. Andiamo a scoprire quali sono i paesi in cui arriverà.

 

Apple Vision Pro: ecco i paesi in cui sarà disponibile a breve

Secondo Gurman, Apple avrebbe programmato di lanciare Vision Pro in nuovi paesi subito dopo il WWDC. L’azienda sfrutterà l’occasione, oltre che per presentare i suoi vari software aggiornati, anche per comunicare la lista dei nuovi paesi in cui il visore sarà disponibile. L’uomo ha dichiarato che diversi dipendenti Apple di vari paesi sono stati chiamati negli Stati Uniti per corsi di formazione sul prodotto. Tenendo conto di ciò, il visore dovrebbe arrivare a breve nei seguenti paesi:

  • Regno Unito
  • Canada
  • Austraiia
  • Cina
  • Francia
  • Germania
  • Giappone
  • Singapore
  • Corea del Sud

Purtroppo, l’Italia sembrerebbe non essere tra i paesi in cui il visore arriverà a breve. Molto probabilmente, il nostro paese sarà tra quelli in cui Vision Pro arriverà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Ph. credit: Apple.com

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025

Come l’esercizio fisico migliora l’elaborazione del linguaggio negli anziani

L’invecchiamento è spesso accompagnato da una riduzione delle capacità cognitive, inclusa l'elaborazione del linguaggio. Tuttavia, recenti studi suggeriscono che l’esercizio…

18 Gennaio 2025

I pianeti “sfileranno” a febbraio: il fenomeno diventa nuovamente visibile solo nel 2492

L’allineamento planetario del 28 febbraio 2025 è destinato a essere un evento straordinario per gli appassionati di astronomia. In quella…

18 Gennaio 2025

TikTok bannato dagli Stati Uniti per la Corte Suprema: cosa farà Trump?

Una decisione epocale per la Corte Suprema degli Stati Uniti, la quale ha ufficialmente deciso di bannare TikTok dal suolo americano, con inizio a…

18 Gennaio 2025

Mistero delle lacrime emotive: perché solo gli umani piangono per le emozioni?

Le lacrime sono una caratteristica universale degli esseri umani, eppure, a differenza di altre specie, siamo l'unica che piange lacrime…

18 Gennaio 2025

Tè verde contro lo sviluppo della demenza senile

A livello generale, il tè verde viene considerata una delle bevande migliori per quanto riguarda gli effetti positivi sulla salute.…

18 Gennaio 2025