Apple Vision Pro
Lo scorso febbraio, Apple ha lanciato sul mercato il suo tanto atteso visore AR/VR, Vision Pro. Considerando la complessità del dispositivo e le scorte limitate, la casa si è vista costretta ad effettuare un rilascio graduale del prodotto. Al momento, questo è acquistabile solamente negli Stati Uniti. Presto, però, le cose cambieranno.
Ebbene sì, proprio come Apple aveva annunciato al momento della presentazione, Vision Pro sta per essere lanciato in nuovi paesi. Cupertino non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, tuttavia, Mark Gurman di Bloomberg sembra esserne certo. Andiamo a scoprire quali sono i paesi in cui arriverà.
Secondo Gurman, Apple avrebbe programmato di lanciare Vision Pro in nuovi paesi subito dopo il WWDC. L’azienda sfrutterà l’occasione, oltre che per presentare i suoi vari software aggiornati, anche per comunicare la lista dei nuovi paesi in cui il visore sarà disponibile. L’uomo ha dichiarato che diversi dipendenti Apple di vari paesi sono stati chiamati negli Stati Uniti per corsi di formazione sul prodotto. Tenendo conto di ciò, il visore dovrebbe arrivare a breve nei seguenti paesi:
Purtroppo, l’Italia sembrerebbe non essere tra i paesi in cui il visore arriverà a breve. Molto probabilmente, il nostro paese sarà tra quelli in cui Vision Pro arriverà tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.
Ph. credit: Apple.com
Negli ultimi anni, la ricerca sugli psichedelici ha evidenziato numerosi benefici per la mente e le emozioni, e tra questi…
Se pensi che il tempo passato a distrarsi sia tempo sprecato, potresti ricrederti. Secondo diversi studi scientifici, il cazzeggio –…
Il cellulare è da tempo considerato il principale responsabile della nostra distrazione durante il lavoro. Ma un nuovo studio della…
Negli ultimi anni, la ricerca sull’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività) ha compiuto passi da gigante grazie all’uso…
Il sistema immunitario è la nostra prima linea di difesa contro le malattie, ma con il passare del tempo tende…
WhatsApp continua a concentrarsi su Meta AI. Dopo aver annunciato l'arrivo per tutti gli utenti europei, oggi, arriva la notizia…