Sembra che gli ingegneri Apple si stiano dando da fare con la produzione del tanto chiacchierato visore AR. Nelle scorse ore, è trapelata online la foto di quello che potrebbe essere il controller del dispositivo. Tracce di questo controller, e non solo, sono state trovate anche all’interno di iOS 14. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.
Ebbene sì, pare proprio che Apple stia testando attivamente il suo visore AR previsto per il 2022. Diversi i dettagli del dispositivo scovati all’interno dei codici del nuovo iOS 14. Pare che l’azienda di Cupertino stia facendo test all’aperto con il dispositivo e il suo relativo controller. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo.
La casa della mela morsicata ha deciso di ispirarsi a Vive Focus (visore di HTC) per il suo prodotto AR. Sembra, infatti, che il controller remoto del visore sia molto simile a quello del concorrente. C’è da dire, però, che quello che è trapelato online è con tutta probabilità un prototipo che cambierà forma nel tempo. Questa, ovviamente, non è l’unica novità trapelata sul dispositivo AR. Su iOS 14, infatti, sono stati trovati anche riferimenti ad un gioco di bowling AR in fase di test. La cosa che incuriosisce è che tale gioco può essere attivato solo ad un incrocio stradale vicino ad un ufficio Apple a Sunnyvale, in California. Non c’è bisogno di dire che in molti credono che Apple stia utilizzando il gioco per testare le capacità del prototipo.
Tutto ciò altro non è che un ulteriore conferma che il visore AR della mela morsicata sta per arrivare sul mercato. Se tutto procederà come previsto, dovremmo ricevere altre informazioni a riguardo nelle prossime settimane. Restate in attesa per aggiornamenti.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…