Apple Watch è l’orologio più venduto al mondo. Il successo del dispositivo aumenta di anno in anno. Con il progredire delle generazioni, Cupertino sta aggiungendo sempre più funzionalità al piccolo gioiellino. In futuro, gli Apple Watch potrebbero essere “aggiornabili” grazie ad una configurazione modulare. E’ di questo che parla il nuovo brevetto registrato dall’azienda nelle scorse ore.
Ebbene sì, sembra proprio che il colosso della mela morsicata sia al lavoro su un Apple Watch modulare. Semmai un prodotto del genere arrivasse sul mercato, non ci sarebbe bisogno di acquistare un nuovo modello ogni qual volta viene presentata una funzione. Questa, si potrà aggiungere grazie ad un modulo. Scopriamo tutti i dettagli.
Sembra che la casa della mela morsicata abbia le idee molto chiare in merito allo smartwatch del futuro. Il brevetto registrato dall’azienda nelle scorse ore parla di uno smartwatch dotato di una parte modulare sul retro del dispositivo. Stando a quanto scritto nel documento, la parte può essere sostituita per aggiungere nuove funzioni allo smartwatch. Il tutto, senza intaccare in nessun modo L’impermeabilità del dispositivo. Non c’è bisogno di dire che un progetto di questo tipo risulta essere alquanto ambizioso.
Il fatto che Apple abbia pubblicato un brevetto riguardante un Apple Watch modulare non vuol dire necessariamente che lo produrrà. Ricordiamo, infatti, che molto spesso il colosso di Cupertino non porta a termine i progetti che registra. Vedremo mai debuttare un Apple Watch modulare sul mercato? Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…