L’azienda della mela morsicata risulta essere molto interessata al campo della salute. Questa investe milioni di dollari ogni anno nella ricerca di tecnologie innovative volte a rendere i suoi prodotti dei veri e propri salvavita. Nel corso del tempo, Apple Watch si è migliorato fino a raggiungere risultati impressionanti sotto questo punto di vista. Nelle scorse ore, questo è riuscito, ancora una volta, a dimostrare tutto il suo potenziale.
Ebbene sì, nel corso dei mesi vi abbiamo parlato di una miriade di persone che sono state letteralmente salvate dallo smartwatch di casa Apple. L’ultima gamma, la Series 4, oltre a promettere tutte le funzioni monitoranti i parametri vitali del cuore, può anche rilevare le cadute. E’ proprio questa funzione che nelle scorse ore, è stata fondamentale per una donna ottantenne.
Ebbene sì, lo smartwatch della casa della mela morsicata ha dimostrato, nelle scorse ore, di essere un ottimo prodotto per la salvaguardia della salute delle persone. Lo ha scoperto a sue spese una donna ottantenne di Monaco in Germania. Pare che la donna abbia avuto un mancamento e sia svenuta all’interno del suo appartamento. Apple Watch è riuscito a rilevare la caduta e ha prontamente chiamato i soccorsi.
Stando a quanto dichiarato dalla polizia, Apple Watch avrebbe inviato automaticamente le coordinate dell’abitazione della donna. Ciò ha fatto si che i soccorsi arrivassero in pochissimo tempo. Allo stesso tempo, lo smartwatch ha persino avvisato il figlio della donna. Per fortuna, la donna non ha subito nessuna ferita. I soccorritori si sono solamente limitati ad assisterla fino all’arrivo del figlio. Beh che dire, lo smartwatch di Cupertino ha fatto proprio un buon lavoro.
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…