Parliamo spesso del grosso successo riscosso dal noto gioiellino della mela morsicata. Apple Watch è stata una vera e propria rivoluzione del mercato. Nel corso degli anni, le vendite del prodotto sono sempre aumentate. Ad oggi, il prodotto di Cupertino continua a dominare il mercato degli orologi smart. A cosa va il merito di ciò?
Il piccolo gioiellino di casa Apple ne è fatta di strada dalla sua prima generazione. Nonostante ciò, anche la concorrenza sembra essersi attrezzata a dovere con feature molto interessanti. Pare, però, che ciò non sia bastato a spodestare il re indiscusso. Apple Watch continua ad essere quello più richiesto dalla clientela. Scopriamo i dati.
Nelle scorse ore, Canalys ha pubblicato un report contenente i dati di vendita di tutti i principali smartwatch presenti sul mercato. Ovviamente, a surclassare tutti gli altri troviamo Apple Watch. L’orologio della mela morsicata risulta avere una quota di mercato di circa il 38%. La crescita delle vendite annua, invece, si attesta al 32%. Parliamo di dati davvero impressionanti considerando che al secondo posto troviamo Fitbit con una quota del 24%. Samsung, invece, si ferma al 10,6%. A cosa è dovuto questo stacco così grande?
Apple Watch risulta essere un prodotto davvero bene integrato all’interno dell’ecosistema della mela morsicata. Chiunque l’abbia usato almeno una volta non è più riuscito a farne a meno. Lo smartwatch, oltre ad avere feature incentrate sulla salute molto comode, risulta anche essere molto comodo nell’utilizzo quotidiano. E’ a ragione di ciò che le vendite continuano ad aumentare. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…
Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…
L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…
Utilizzando il Very Large Array (VLA), un potente radiotelescopio statunitense, il team di ricerca ha individuato un anello di gas…
Negli ultimi anni, i farmaci iniettabili per la perdita di peso, come il semaglutide e il tirzepatide, sono diventati sempre…
Un gruppo di scienziati della Weill Cornell Medicine ha fatto una scoperta rivoluzionaria sul glioblastoma, una forma estremamente aggressiva di…