La casa della mela morsicata, Apple, ha presentato qualche giorno fa il suo nuovo smartwatch. Parliamo, ovviamente, della Series 5 di Apple Watch. Questa porta in campo un insieme di piccole ma interessanti novità. Tralasciando l’always on display di cui vi abbiamo già ampiamente parlato, oggi, affrontiamo una problematica legata ad una nuova caratteristica presente sui dispositivi, la bussola.
Ebbene sì, il nuovo smartwatch della mela morsicata, Apple, presenta al suo interno una novità esclusiva, l’app bussola. Questa permetterà di sfruttare al massimo le potenzialità dell’orologio. Nelle scorse ore, però, Cupertino ha avvisato gli utenti di una problematica che potrebbe insorgere se si utilizza l’app con alcuni cinturini dello smartwatch. Scopriamo i dettagli della vicenda.
Mancano pochissimi giorni al lancio ufficiale della nuova Series 5 degli orologi di Cupertino. In queste ore, Cupertino ha aggiunto una nota sul suo sito ufficiale riguardante una problematica che potrebbe insorgere con l’app bussola in alcune condizioni. Pare, infatti, che utilizzare cinturini contenenti magneti porti ad interferire con le funzionalità dell’applicazione. Non si tratta di un difetto di produzione, qualsiasi tipo di bussola risente delle interferenze dei magneti. Apple tiene solo a precisare che usando un cinturino contenente magneti si potrebbe incorrere in problemi.
I cinturini originali di cui Apple fa merito sono i loop in acciaio milanese, i loop sport, i loop in pelle e i cinturini modern. Non possiamo fare altro che aspettare l’uscita dei dispositivi per quantificare quanto la problematica sia rilevante. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che solo ora…
La Repubblica Democratica del Congo (RDC) sta attualmente affrontando una grave epidemia di morbillo che ha causato la morte di…
Le cuffie wireless JVC HA-S36W si distinguono come un'opzione economica ma funzionale nel mercato delle cuffie wireless. Con una qualità…
Un recente studio ha rivelato una scoperta sorprendente nel campo dello sviluppo del linguaggio: il movimento delle labbra dei neonati…
Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha attirato l'attenzione…
Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti, proprio per…