Apple

Apple Watch: in arrivo un app di Cupertino per il monitoraggio del sonno?

Apple Sleep appApple Sleep app

La casa della mela morsicata, Apple, lavora da tempo ad una funzione di monitoraggio del sonno da introdurre su Apple Watch. In molti erano conviti che tale funzione sarebbe stata una delle nuove caratteristiche introdotte sulla Series 5. Purtroppo non è stato così. Ciò, però, non vuol dire che il colosso di Cupertino non ci stia lavorando su.

Ebbene sì, nel corso dei mesi abbiamo avuto diverse conferme del fatto che Apple stia lavorando ad un’applicazione da introdurre sul suo gioiellino per monitorare la qualità del sonno. Tale applicazione potrebbe arrivare prima del previsto. A confermarlo, una presunta foto scovata all’interno dell’App Store. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Apple Watch: l’app “Sleep” è in arrivo sull’orologio

Nelle scorse ore, qualche utente si è reso conto della presenza di una nuova instantanea all’interno della pagina dell’app nativa Alarms all’interno dell’App Store. L’istantanea mostra un’interfaccia mai vista prima all’interno dell’applicazione. Da come si può leggere, si fa chiaro riferimento al monitoraggio del sonno e ad una applicazione chiamata “Sleep”. Ovviamente, al momento non esiste nessuna applicazione del colosso di Cupertino che abbia questo nome. Ciò può voler dire solo una cosa, l’app arriverà molto presto.

Al momento Apple non ha ancora deciso di dare spiegazioni in merito alla faccenda. Ciò che è certo è che l’istantanea non doveva essere pubblicata. Dopo poche ore, questa è stata prontamente rimossa dalla pagina. Quando arriverà su Apple Watch la misteriosa applicazione Sleep e quali saranno le sue funzioni? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Solitudine e Udito: Un Legame Inaspettato che Aumenta il Rischio del 24%

La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…

16 Maggio 2025

Sette enigmi, un milione di euro: la sfida del Millennio

Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…

16 Maggio 2025

L’iPhone con Face ID sotto il display arriverà nel 2026

Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…

16 Maggio 2025

WhatsApp migliora l’interfaccia dell’app

Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…

15 Maggio 2025

Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: lo smartwatch che ridefinisce il concetto di wearable premium

Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…

15 Maggio 2025

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025