Apple

Apple Watch: in arrivo un app di Cupertino per il monitoraggio del sonno?

La casa della mela morsicata, Apple, lavora da tempo ad una funzione di monitoraggio del sonno da introdurre su Apple Watch. In molti erano conviti che tale funzione sarebbe stata una delle nuove caratteristiche introdotte sulla Series 5. Purtroppo non è stato così. Ciò, però, non vuol dire che il colosso di Cupertino non ci stia lavorando su.

Ebbene sì, nel corso dei mesi abbiamo avuto diverse conferme del fatto che Apple stia lavorando ad un’applicazione da introdurre sul suo gioiellino per monitorare la qualità del sonno. Tale applicazione potrebbe arrivare prima del previsto. A confermarlo, una presunta foto scovata all’interno dell’App Store. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Apple Watch: l’app “Sleep” è in arrivo sull’orologio

Nelle scorse ore, qualche utente si è reso conto della presenza di una nuova instantanea all’interno della pagina dell’app nativa Alarms all’interno dell’App Store. L’istantanea mostra un’interfaccia mai vista prima all’interno dell’applicazione. Da come si può leggere, si fa chiaro riferimento al monitoraggio del sonno e ad una applicazione chiamata “Sleep”. Ovviamente, al momento non esiste nessuna applicazione del colosso di Cupertino che abbia questo nome. Ciò può voler dire solo una cosa, l’app arriverà molto presto.

Al momento Apple non ha ancora deciso di dare spiegazioni in merito alla faccenda. Ciò che è certo è che l’istantanea non doveva essere pubblicata. Dopo poche ore, questa è stata prontamente rimossa dalla pagina. Quando arriverà su Apple Watch la misteriosa applicazione Sleep e quali saranno le sue funzioni? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi cercando di…

27 Settembre 2024

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto il mondo.…

27 Settembre 2024

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del Covid-19 sta…

27 Settembre 2024

Intelligenza Artificiale: nuova frontiera nella scoperta di farmaci per le malattie rare

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in numerosi campi, tra cui quello della medicina. Uno…

27 Settembre 2024

Inquinamento atmosferico sullo sviluppo cerebrale: cambiamenti della sostanza bianca nei bambini

L'inquinamento atmosferico è una delle maggiori sfide ambientali e di salute pubblica del nostro tempo. Le sue conseguenze sono state…

26 Settembre 2024

Recensione Tales of Kenzera: Zau, un metroidvania con tanta azione

Tales of Kenzera: Zau non è il classico metroidvania, ma un titolo nel corso del quale vi ritroverete a tutti gli…

26 Settembre 2024