Apple

Apple Watch: in arrivo una sfida esclusiva per il nuovo anno

Il colosso di Cupertino, Apple, lancerà a breve una sfida molto particolare per Apple Watch. Parliamo, ovviamente, delle sfide attività a tempo limitato che, se completate, garantiranno agli utenti una serie di ricompense esclusive. Quanti saranno coloro che completeranno la challenge del nuovo anno? Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene sì, sembra proprio che il colosso della mela morsicata abbia rispolverato l’interesse per le sfide a tempo straordinario per Apple Watch. Oggi, parliamo di una delle sfide più attese dai fan della mela morsicata, quella riguardante il nuovo anno. Apple aveva già proposto questo tipo di sfida nel 2018. Andiamo a scoprire come fare per aggiudicarsi le ricompense in palio.

 

Apple Watch: ecco la sfida “Ring in the New Year”

Per chi non lo sapesse, Apple propone da tempo una serie di sfide straordinarie per il suo smartwatch. Queste, hanno lo scopo di spronare gli utenti ad effettuare attività fisica. Chiunque completa queste particolari challenge si porta a casa una serie di ricompense virtuali, dei badge e degli stickers da utilizzare su iMessage. Poche ore fa, la casa della mela morsicata ha annunciato l’arrivo di una nuova particolare sfida dedicata al nuovo anno.

La sfida prende il nome di “Ring in the New Year” e consiste nel completare i tre anelli attività di Apple Watch per 7 giorni consecutivi. La fida sarà attiva in tutto il mondo dal prossimo 7 gennaio, fino alla fine del mese. Come già anticipato, le ricompense saranno un badge speciale e degli stickers da utilizzare su iMessage. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024