Il colosso di Cupertino, Apple, lancerà a breve una sfida molto particolare per Apple Watch. Parliamo, ovviamente, delle sfide attività a tempo limitato che, se completate, garantiranno agli utenti una serie di ricompense esclusive. Quanti saranno coloro che completeranno la challenge del nuovo anno? Scopriamo insieme i dettagli.
Ebbene sì, sembra proprio che il colosso della mela morsicata abbia rispolverato l’interesse per le sfide a tempo straordinario per Apple Watch. Oggi, parliamo di una delle sfide più attese dai fan della mela morsicata, quella riguardante il nuovo anno. Apple aveva già proposto questo tipo di sfida nel 2018. Andiamo a scoprire come fare per aggiudicarsi le ricompense in palio.
Per chi non lo sapesse, Apple propone da tempo una serie di sfide straordinarie per il suo smartwatch. Queste, hanno lo scopo di spronare gli utenti ad effettuare attività fisica. Chiunque completa queste particolari challenge si porta a casa una serie di ricompense virtuali, dei badge e degli stickers da utilizzare su iMessage. Poche ore fa, la casa della mela morsicata ha annunciato l’arrivo di una nuova particolare sfida dedicata al nuovo anno.
La sfida prende il nome di “Ring in the New Year” e consiste nel completare i tre anelli attività di Apple Watch per 7 giorni consecutivi. La fida sarà attiva in tutto il mondo dal prossimo 7 gennaio, fino alla fine del mese. Come già anticipato, le ricompense saranno un badge speciale e degli stickers da utilizzare su iMessage. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…