Apple

Apple Watch: in arrivo una sfida esclusiva per il nuovo anno

Il colosso di Cupertino, Apple, lancerà a breve una sfida molto particolare per Apple Watch. Parliamo, ovviamente, delle sfide attività a tempo limitato che, se completate, garantiranno agli utenti una serie di ricompense esclusive. Quanti saranno coloro che completeranno la challenge del nuovo anno? Scopriamo insieme i dettagli.

Ebbene sì, sembra proprio che il colosso della mela morsicata abbia rispolverato l’interesse per le sfide a tempo straordinario per Apple Watch. Oggi, parliamo di una delle sfide più attese dai fan della mela morsicata, quella riguardante il nuovo anno. Apple aveva già proposto questo tipo di sfida nel 2018. Andiamo a scoprire come fare per aggiudicarsi le ricompense in palio.

 

Apple Watch: ecco la sfida “Ring in the New Year”

Per chi non lo sapesse, Apple propone da tempo una serie di sfide straordinarie per il suo smartwatch. Queste, hanno lo scopo di spronare gli utenti ad effettuare attività fisica. Chiunque completa queste particolari challenge si porta a casa una serie di ricompense virtuali, dei badge e degli stickers da utilizzare su iMessage. Poche ore fa, la casa della mela morsicata ha annunciato l’arrivo di una nuova particolare sfida dedicata al nuovo anno.

La sfida prende il nome di “Ring in the New Year” e consiste nel completare i tre anelli attività di Apple Watch per 7 giorni consecutivi. La fida sarà attiva in tutto il mondo dal prossimo 7 gennaio, fino alla fine del mese. Come già anticipato, le ricompense saranno un badge speciale e degli stickers da utilizzare su iMessage. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024