L’azienda della mela morsicata, Apple, ha da poco presentato un nuovo modello di smartwatch. Apple Watch Series 5 risulta essere uno degli smartwatch più apprezzati dell’azienda. Questo ha a dir poco strabiliato tutti grazie al suo nuovo display always on. In molti si chiedono quali potranno mai essere le caratteristiche del prossimo modello. Nelle scorse ore, Ming-Chi Kuo ha deciso di togliere qualche dubbio. Scopriamo quali saranno le novità chiave del nuovo gioiellino dell’azienda.
Il colosso di Cupertino risulta essere il re indiscusso del mercato degli smartwatch. Non c’è nulla da fare, l’orologio smart della casa resterà al primo posto ancora per molto grazie alla sua innovazione. La Series 6 farà decisamente lievitare le vendite grazie alle sue caratteristiche innovative. Andiamo a scoprire i primi dettagli a riguardo.
Sembra che lo smartwatch Apple del prossimo anno manterrà il medesimo design delle precedenti 2 generazioni. Nonostante ciò, Kuo sostiene che ci saranno importanti novità. In primo luogo, il dispositivo sarà dotato di un nuovissimo chip della serie S che lo renderà decisamente più performante rispetto alle generazioni precedenti. Verrà migliorata sensibilmente la ricezione del segnale Wi-Fi e cellulare e non solo, anche la resistenza all’acqua sarà decisamente migliore.
Questi, sono solo tre piccole anticipazioni di quelle che saranno le novità introdotte con il nuovo Apple Watch Series 6. Di certo, la differenza con i modelli precedenti si sentirà eccome. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche del dispositivo potrebbero trapelare nelle prossime settimane. Restate in attesa per aggiornamenti a riguardo.
Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…